Sanremo, Imperia · Da Dicembre 2016
Sono una sposa "complicata", lo stile semplice non fa per me! io amo le cose personalizzate e un po' originali, eleganti ma che mi rappresentino. Il mio... Visualizza altro
Sono una sposa "complicata", lo stile semplice non fa per me! io amo le cose personalizzate e un po' originali, eleganti ma che mi rappresentino. Il mio matrimonio è stato esattamente come lo volevo, mi piacerebbe rivivere la giornata altre mille volta, ma ahimè... non si può. Però mi piace curiosare tra i vari post e dare consigli, mi sento partecipe del matrimonio di tutte voi! un buon augurio a tutti!!
- Super Sposa
- 4.905 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Maura
2887 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2887 giorni fa
Ho creato un post
2887 giorni faQuante foto di Noi spose , del trucco del vestito e le scarpe l acconciatura ... Ma lo sposo??? Facciamo vedere che fusti ci siamo sposate 😁 ecco il mio ❤
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2887 giorni fa
ciao ragazze mi fareste vedere cortesemente il vostro make-up scelto per il giorno del matrimonio?
Ho partecipato al post di Jessica
2887 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
2887 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2888 giorni fa
Ho partecipato al post di G Flower
2888 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
2889 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2889 giorni fa
Ho partecipato al post di Jaclin
2890 giorni fa
Ho creato un post
2890 giorni faCiao a tutte! Leggo sempre i post di tutti voi futuri sposi ma... ogni tanto sono curiosa di sentire noi già sposate 😊 che ne dite di postare qlc foto della luna di miele? Le prime foto da marito e moglie... È perché no prendo spunto per un viaggio...
Ho partecipato al post di Arianna
2892 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2892 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM