Napoli, Napoli · Da Gennaio 2017
- Super Sposa
- 4.632 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3148 giorni faNon sto nella pelle...non vedo l ora...spero che mi accontenti...non mi sembra vero😍 prima prova trucco lunedì pomeriggio...poi metterò le foto😉
Ho creato un post
3151 giorni faIeri per l ennesima volta abbiamo parlato con i nostri genitori dei preparati...I miei non fanno problemi delle nostre scelte...mentre mia suocera sembra che dobbiamo accontentarla ! !! Vi faccio qualche esmpio: il fioraio che conosce mio suocero lei...
Ho creato un post
3203 giorni faSalve mie care sposine volevo chiedervi se fate la seconda portata del secondo oppure fate un unico secondo?io per la verità ho scelto un solo secondo....io vorrei fare di pesce voi cosa mi consigliate di fare?per la verità ne volevo fare due ma è un...
Ho creato un post
3204 giorni faSposine belle😄 in quante ne siamo a sposare all Hotel la Medusa? Oppure che si sono già sposate in questa struttura?
Ho creato un post
3207 giorni faCiao sposine ecco la nostra giornata trascorsa nella location vi allego le foto....fatemi sapere se vi piace...a noi è piaciuta...anche se ammetto ke avrei voluto scegliere in un altra zona...un po più lontana...ma va bene così. ...a noi piace...
Ho creato un post
3209 giorni faBuongiorno che emozione non mi sembra vero anche per noi mancano 365 😍 giorni!!!!Stamattina andiamo a farci un giro alla location che abbiamo scelto per vedere com'è d'estate...visto che l abbiamo prenotato a febbraio.Faremo tante fotine 😍😍😍 ne...
Ho creato un post
3212 giorni faSalve a tutte....lo so forse sono ripetitiva... Ma volevo farmi 4 risate con voi...Oggi ho parlato con un amica già sposata con figli...lei mi ha chiesta come andavano i preparativi...E mi ha detto che quando si è sposata ha fatto le cose in...
Ho creato un post
3213 giorni faSalve sposine 😄 volevo sapere in quante hanno scelto come location La Medusa Hotel?
Ho creato un post
3215 giorni faSono un paio di giorni che sto ufficializzato le nozze alle mie amiche ma dalla loro faccia e da quello che dicono non sono tante entusiaste...addirittura come se le darebbe fastidio...vi è capitato anche a voi avere qst sensazione? Ma la cosa che...
Ho creato un post
3305 giorni faCiao sposine ho trovato su internet questa bomboniera voi che dite va bene per un matrimonio?
Ho creato un post
3306 giorni faCiao sposi e quale tra questi bouquet vi piace di più??datemi un consiglio sono tutti molto belle ma ne devo scegliere uno solo!
Ho creato un post
3308 giorni faNon sono felice di piú!!!! Oggi abbiamo ricevuto la chiamata tanto attesa...un emozione unica😄 hanno accettato la nostra proposta per la casa che tanto ci piaceva😁 vi auguro a voi tutte di trovare il vostro nido d'amore😍😘
Ho creato un post
3317 giorni faFinalmente ho ritirato il mio passaporto!!!che emozione😄
Ho creato un post
3318 giorni faCiao a tutte in questi giorni sono un po nervosa...forse le tante preoccupazioni...che poi in realtà stiamo ancora all'inizio immagino più là...ho la testa come un pallone!purtroppo le cose non vanno sempre come uno pensa...tipo: in trattativa per la...
Ho creato un post
3320 giorni faCiao a tutte ieri abbiamo prenotato con molto anticipo la nostra ultima vacanza da fidanzati...poi ad ottobre vedremo quale metà da scegliere per il nostro viaggio di nozze!nel frattempo attendo con asia l estate...per godermi un po di sole e relax...
Ho creato un post
3321 giorni faCiao a tutte!stiamo cercando casa da febbraio...ne abbiamo viste di tutti i colori...ma una ci è entrata nel cuore...è da poco ristrutturata...stanotte non ho dormito perché non abbiamo ancora confermato...ed ho paura che ci scappi questa grossa...
Fotografi garanzie ANFM