Lentini, Siracusa · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.458 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
2960 giorni fa
Ho creato un post
2962 giorni faHo scelto una bomboniera solidale, la marca è cuore matto... Ne ho viste tante.. e sono entrata nel pallone.. ma DP ho viste queste e le ho scelte subito senza esitazione... Anche xke sono i tre colori del mio mobile
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2964 giorni fa
sono nel palloneee ... Ho fatto tutto in tranquillità e adesso le bomboniere m sto confondendo un po'... Xke vorrei fare bella figura, personalmente m piace la statuetta ke rappresenta gli sposi (la più piccola) ai miei genitori piace il tagliere in...
Ho partecipato al post di Emanuela
2964 giorni fa
Ho creato un post
2965 giorni faSono nel palloneee ... Ho fatto tutto in tranquillità e adesso le bomboniere m sto confondendo un po'... Xke vorrei fare bella figura, personalmente m piace la statuetta ke rappresenta gli sposi (la più piccola) ai miei genitori piace il tagliere in...
Ho creato un post
2965 giorni faRagazze belle, ho scelto le lenzuola nuzialiiii !! 😊😊 Vi piacciono?? Ho scelto il classico ... Ma la camera è moderna ... Io le adoro
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2965 giorni fa
Salve ragazze, volevo un vostro parere .. ho la camera da letto moderna (è una Tomasella) solo che x quanto riguarda la famosa conzatina del letto nuziale, nn volevo lenzuola moderne.. proprio ieri assieme alla mia mamma,le ho scelte sono molto...
Ho partecipato al post di Emanuela
2965 giorni fa
Ho creato un post
2965 giorni faSalve ragazze, volevo un vostro parere .. ho la camera da letto moderna (è una Tomasella) solo che x quanto riguarda la famosa conzatina del letto nuziale, nn volevo lenzuola moderne.. proprio ieri assieme alla mia mamma,le ho scelte sono molto...
Ho partecipato al post di Angela
2965 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
2965 giorni fa
Ho partecipato al post di Carola
2965 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
2965 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2967 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM