Bacoli, Napoli · Da Gennaio 2017
- Sposa Master
- 10.444 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3108 giorni faBuonasera brides!!!Noi x il.ns matrimonio, cerchiamo un alfa romeo d epoca...duetto,giulia,giulietta...conoscete qualcuno su Napoli che la fitta ad un prezzo decente?! Io ne ho.trovato solo.uno...che x portarmi in chiesa ed un.ora solo x le foto, per...
Ho creato un post
3113 giorni faBuongiorno brides!!! Qualcuna di voi ha fatto le bomboniere "cuorematto" o "claraluna" ed ha usufruito della promo cn le partecipazioni in omaggio??? Volevo sapere come sono le partecipazioni... fra quanti modelli si può scegliere e quanto costano...
Ho creato un post
3113 giorni faBuonasera brides,Riflettevo sui preparativi del ns matrimonio...io di carattere sono molto insicura... e mi.sn.resa conto con.i preparativi...d esserlo ancora di.piu... sono in continua cerca di approvazione da parte di chiunque... x qls cosa......
Ho creato un post
3116 giorni faRagazze qualcuno ha il file word x stampare i.bigliettini da mettere nelle bomboniere??? Anche semplice va benissimo...poi lo personalizzo io...ma mi serve x capire la misura di ogni biglietto!!! Grazie mille
Ho creato un post
3116 giorni faBuondi!!!Siccome non tutti i parenti ed amici sono del luogo dv mi sposerò....ho pensato di fare un.po di cartelli stradali,che la sera prima andrò ad appiccicare un.po in.giro x strada... x indicare parcheggio chiesa...Chiesa e ristorante... quale...
Ho creato un post
3116 giorni faBuongiorno brides,Qualcuna ha già fatto o farà bomboniere "claraluna"?? Sapete dirmi come sono fi qualità?,e da che prezzi partono?se avete foto fi quelle scelte...me le fate vedere?? Grazie mille
Ho creato un post
3117 giorni faCiao ragazze, se vi va....mi.dite cosavi offre il vs fotografo...in.qnt saranno... e qnt vi ha chiesto economicamente??? Xké noi ne avevamo scelto uno,ma x fortuna ci siamo resi conto in tempo che era caro e poteva fare pochissimo... quindi stiamo...
Ho creato un post
3119 giorni faBuongiorno spose... ieri abbiamo cominciato a dare uno.sguardo alle fedi, noi siamo molto semplici.... la volevamo d oro bianco ma c e statastats caldamente sconsigliata e vorremmo optare x l.oro giallp...abbiamo selezionato quella Unoaerre comoda da...
Ho creato un post
3138 giorni fa- ,9 mesiiiiiiii e ci sposiamo! Ahah un.parto praticamente 😂😂😂😂
Ho creato un post
3143 giorni faCiao a tutte..... chi è gia stata o sta x andare o ha gia prenotato qlk resort in Giamaica?? Avete consigli??? Avete foto?? Grazie mille
Ho creato un post
3146 giorni faA quasi meno 9 mesi dal matrimonio, panico scelta bomboniera!!!! Cs posso fare??? Mi date qlk idea??? Nn vorrei spendere molto...nn.amo quelle alimentari... o cs troppo classiche!!! Il tema è l amore ed i colori blu royal e giallo cn i...
Ho creato un post
3148 giorni faCiao a tutte.. ho preso su internet delle fialette x le bolle, sono ancora indecisa su quando farle usare agli invitati... uscita chiesa...entrata in location..bhoooo e poi volevo un altro consiglio...essendo trasparenti col tappino bianco..volevo...
Ho creato un post
3152 giorni faCiao a tutte.... sto cercando online o in qualche negozio,che magari è presente in tutta italia... un.paio di scarpe,in.realtà un sandalo a zeppa,carino elegante... preferibilmente argento /silver, sennò pazienza bianche... da usare vome ricambio al...
Ho creato un post
3154 giorni faCiao a tutte...avete mai acquistato qlc su Martha' s cottage!? Io ho ordinato delle cs un mese,fa...e ancora nn m è arrivato nulla...x chi ha gia,acquistato...è normale!?!
Ho creato un post
3165 giorni faBuongiorno brides,Mi rivolgo principalmente a chi già ha fatto il viaggio di nozze o qnt meno è in procinto di farlo e quindi l ha già prenotato... e fara' NY + mare cristallino... a luglio!!!!Noi ci sposeremo a fine giugno, e vogliamo partire inizio...
Ho creato un post
3165 giorni faCiaone 3!!!! Il tempo volaaaaaaa ❤😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM