Caserta, Caserta · Da Aprile 2010
- Sposa Abituale
- 295 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jennifer
5508 giorni fa
Ciao raga ho trovato un sito con prezzi stracciati, compri tutto all'ingrosso e con spedizione gratuita. Ad esempio io cercavo i secchielli in latta e in tutti i siti stanno 1.30 all'uno, in un altro invece 12pz 21.50. Qui invece 12 pz a 5.97 li ho...
Ho creato un post
5557 giorni faCiao raga ho trovato un sito con prezzi stracciati, compri tutto all'ingrosso e con spedizione gratuita. Ad esempio io cercavo i secchielli in latta e in tutti i siti stanno 1.30 all'uno, in un altro invece 12pz 21.50. Qui invece 12 pz a 5.97 li ho...
Ho partecipato al post di Ida D'agostino
5560 giorni fa
Ho partecipato al post di Jennifer
5575 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jennifer
5575 giorni fa
Ragazze qualcuno sa dirmi dove si comprano i guestbook?? su internet ne ho trovati tantissimi, ma vorrei toccarli con mano
Ho creato un post
5575 giorni faRagazze qualcuno sa dirmi dove si comprano i guestbook?? su internet ne ho trovati tantissimi, ma vorrei toccarli con mano
Ho partecipato al post di Cristina
5578 giorni fa
Ho creato un post
5616 giorni faCiao ragazze sapete darmi qualche sito che ti aiuti a creare un guestbook??
Ho partecipato al post di Jennifer
5623 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5631 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5631 giorni fa
E della torta nuziale che mi dite? Di che gusto sarà? Avrà una forma particolare? Cake topper sì, cake topper no?!?
Ho creato un post
5632 giorni faRagazze, secondo voi se a gennaio 2011 vado a prenotare la chiesa per il 15 giugno 2013 è troppo presto?? uff sono così in ansia, se fosse per me andrei in questi giorni. Vorrei prenotare anche il ristorante, vedere il vestito e il...
Ho creato un post
5639 giorni faRagazze che ne pensate di una bomboniera etnica, per uscire un po fuori dai canoni. Parlando con un vuo cumbrà mi ha detto che lui ha moltissime richieste di oggetti etnici come bomboniera per cerimonie. Secondo voi può sembrare una...
Ho partecipato al post di Valeria
5645 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM