Roma, Roma · Da Febbraio 2017
Illustratrice, travel writer, amante dei gatti e della mia città natia, Roma. Bilingue e con un sacco di capelli lunghissimi. 💕
- Sposa Master
- 13.215 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
1169 giorni fa
Spose! Avete già scelto le vostre Scarpe per il grande giorno? Fatecelo sapere con un commento\foto! **
Ho caricato una foto nel post di Pamy
1169 giorni fa
Ciao sposin*, ieri sono andata a ritirare le mie scarpe arancioni 🧡, cosa ne dite? La signora che me le ha fatte ha detto che dopo di me ha ricevuto molte richieste per scarpe sposa colorate, le vostre come saranno?Aperte o chiuse? Bianche o...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
1169 giorni fa
Ciao Ragazze, che bouquet avete scelto? Io mi sposo a giugno e non ho ancora deciso Mandate foto se vi va così mi vengono idee.. grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Tairin
1170 giorni fa
Ciao spose! Come procedono i vostri preparativi? 😎 Questa mattina sono incappata in un articolo che parlava delle tendenze del 2023 per quanto riguarda i matrimoni. In fattispecie sul discorso fiori 🌺 Leggevo che in questo 2023 ci sarà la tendenza ad...
Ho caricato una foto nel post di Hoara
1171 giorni fa
Salve Spose!!! 👰🏻♀️ Voglio parlare oggi dei portafedi.... Inizialmente avevo pensato di utilizzare un'idea proposta dalla fioraia, cioè di utilizzare una scatolina di plexiglass con bordi dorati o argento, all'interno rose blu (perché blu è il mio...
Ho caricato una foto nel post di Gemma
1174 giorni fa
Ciao a tutte, una piccola domanda per voi. Dove avete preso i vostri cake topper? Vi va di mettere le vostre foto? Solo per curiosità
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1174 giorni fa
Ciao ragazze, voi il portafedi dove lo avete preso. Per chi si è già sposata mi mostrate i vostri portafedi? Grazie
1177 giorni fa
Spos*! Facciamo un gioco: utilizzando le immagini che trovi qui, crea il look perfetto per il tuo matrimonio! Come fare? 1️⃣ Clicca sui vari link 2️⃣ fai uno screenshot del capo, dell'accessorio, della scarpa e\o di tutto ciò che desideri per il tuo...
Ho caricato una foto nel post di Monica86
1182 giorni fa
Ciao a tutte .... sto valutando se fare le wedding bag... anche vuote che poi riempio io mi piacerebbe... ma alcune hanno costi esorbitanti... voi le avete trovate economiche?
Ho caricato una foto nel post di Anna
1183 giorni fa
Ciaoooo avrei bisogno di qualche idea per un segnaposto Anke di un semplice biglietto cosa potrei abbinarci? Farò come bomboera ilVino Grazie
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1185 giorni fa
Ciao sposin*! Eccomi di nuovo pronta a darvi nuovi spunti per i vostri segnaposto ❤️ Mi accorgo spesso che è una domanda molto comune nella community e allora mi sono messa un po’ alla ricerca per darvi una mano con le tantissime idee che si trovano...
Ho caricato una foto nel post di Hoara
1185 giorni fa
Bridesss buonasera!!! Che segnaposto avete scelto per il gran giorno??? Oppure ritenete non sia necessario???
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1189 giorni fa
Carissime spose come vi siete organizzate per il bouquet? C'é qualcuna di voi che non aveva fiori freschi? o aveva una cosa alternativa? Grazie per i vostri feedback
1191 giorni fa
Ciao Spos*! Avrai un bouquet? Di che colore? ** ** Se stai cercando un fiorista, dai un'occhiata qui: Trova i fiori giusti per te!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1193 giorni fa
Ciao a tutte/i sposine e sposini🩶 Come state? Come procedono I preparativi? Oggi volevo parlarvi di un oggetto decorativo molto in voga ultimamente nel mondo wedding, il cartello di benvenuto✨️ 🩶Il cartello di benvenuto si posiziona la maggior parte...
1195 giorni fa
Spos*! Sei pront* a scegliere il tuo biscotto della fortuna ? 🍀😊 Fai uno screenshot alla nostra GIF per scoprire il tuo futuro! 👇 ** Posta nei commenti il tuo risultato e passa un buon Capodanno Cinese💖
Fotografi garanzie ANFM