Roma, Roma · Da Febbraio 2017
Illustratrice, travel writer, amante dei gatti e della mia città natia, Roma. Bilingue e con un sacco di capelli lunghissimi. 💕
- Sposa Master
- 13.215 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
965 giorni fa
Ciao sposine! Il nostro primo anno da sposati è letteralmente volato 🥹 wow! Ancora ricordo i momenti bellissimi condivisi qui con voi 🥰 vi lascio qualche foto del nostro grande giorno, a distanza di un anno mi sembra di riviverlo secondo per secondo...
Ho caricato una foto nel post di Grazya
972 giorni fa
Buongiorno community, 11 settembre faremo il prematrimoniale in spiaggia con il fotografo, siamo molto contenti 😍il vostro come è stato? Raccontateci.......💚
Ho caricato una foto nel post di Veronica
987 giorni fa
Buonasera dolcissime brides, Come già anticipato in un post precedente, ho già acquistato un bellissimo abito della nuova collezione, marchio Luigi Bruno. E' tutto il contrario di ciò che ipotizzavo di indossare, però e' stato amore a prima vista,...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
999 giorni fa
Sposine e future spose🥰 Come erano/saranno i vostri bouquet 💐😍 Il mio era così 👇🏼 L’ho amato follemente, proprio come lo desideravo!🥰
1018 giorni fa
Ciao sposine! Oggi sono curiosa di vedere la vostra foto preferita del vostro grande giorno 😻 Inizio con la mia ❤️ ora tocca a voi 🥹🥹
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1027 giorni fa
Ciao a tutta la Community ⭐️ Mancano 58 giorni e sto assemblando le wedding bag. All’interno ci sto mettendo ventagli, fazzoletti e salviette e rinfrescanti. Per quanto riguarda le scintille da accendere al taglio della torta, consigliate di...
Ho caricato una foto nel post di Maria
1031 giorni fa
Buongiorno sposine, come vi site organizzate per il tableau de mariage? Lo avete preparato da sole oppure lo avete fatto fare da grafici? Cercasi consiglio
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1032 giorni fa
Ciao a tutti/e✨️ Per chi ha fatto o ha intenzione di fare le wedding bag per il proprio matrimonio sulle buste cosa avete applicato? Perché io ho intenzione di acquistare queste buste bianche semplici da amazon e poi inserire un fiocco di tulle sul...
Ho caricato una foto nel post di Vivien
1033 giorni fa
Ragazze un consiglio sul trucco! Oggi ho fatto la prima prova, non trucca male ma è troppo pesante sugli occhi, io di solito non mi trucco e quindi è ancora più difficile. Abbiamo provato 3 opzioni e con l’ultima ha iniziato ad avvicinarsi a quello...
1043 giorni fa
Ciao sposine! Da quanto non scrivo in community! Oggi vi chiedo un aiutino per quanto riguarda un matrimonio a cui parteciperò a luglio. Ho trovato un abito bellissimo che però è molto beige, nel senso ho paura che sia troppo chiaro (il dress code è...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1044 giorni fa
Altra domandina del nostro test ! Hai scelto il mezzo con il quale arrivare alle tue nozze? Quale sarà? Vota e scrivi nei commenti i dettagli! *** Se ancora non hai trovato il fornitore adatto a te, clicca qui: Per partecipare ai nostri test e...
1048 giorni fa
Sposine e allora dopo un anno e mezzo è arrivato il 13 giugno è stata una giornata meravigliosa la vorrei rivivere , si può ??
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1049 giorni fa
Il mio colore preferito é l'arancione, avevo pensato di renderlo anche il colore del matrimonio ma ho visto degli allestimenti e non sembravano fini, di classe e romantici come lo volevo quindi ho optato poi per rosa pesca e verde acqua, in generale...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1053 giorni fa
Ragazze che scarpe mi consigliate? Scarpa aperta o chiusa? Tacco largo o stretto? Con Plateau? Mi mostrate qualche foto?
1055 giorni fa
Ragazze dal parrucchiere ho provato dei cerchietti tipo dea greca, bellissimi eh (metto foto), ma prezzi proprio fuori budget 290/300€, hanno applicazioni fatte a mano in ceramica, sono alla ricerca di qualcosa di simile, avete consigli?
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1056 giorni fa
Ciao sposine, vi va di postare la foto del vostro bouquet? Non ho bene idea di come far fare il mio...grazie mille!
Fotografi garanzie ANFM