Roma, Roma · Da Febbraio 2017
Illustratrice, travel writer, amante dei gatti e della mia città natia, Roma. Bilingue e con un sacco di capelli lunghissimi. 💕
- Sposa Master
- 13.215 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
965 giorni faCiao sposine! Il nostro primo anno da sposati è letteralmente volato 🥹 wow! Ancora ricordo i momenti bellissimi condivisi qui con voi 🥰 vi lascio qualche foto del nostro grande giorno, a distanza di un anno mi sembra di riviverlo secondo per secondo...
Ho creato un post
1018 giorni faCiao sposine! Oggi sono curiosa di vedere la vostra foto preferita del vostro grande giorno 😻 Inizio con la mia ❤️ ora tocca a voi 🥹🥹
Ho creato un sondaggio
1041 giorni faCiao sposine, l’altro anno mi ritrovavo a fare sondaggi sul mio matrimonio (che nostalgia 🥹) e invece quest’anno mi dispero da invitata 😹 ho trovato due abiti bellissimi per un matrimonio, ma non so proprio quale dei due ordinare. Sono entrambi di...
Ho creato un post
1043 giorni faCiao sposine! Da quanto non scrivo in community! Oggi vi chiedo un aiutino per quanto riguarda un matrimonio a cui parteciperò a luglio. Ho trovato un abito bellissimo che però è molto beige, nel senso ho paura che sia troppo chiaro (il dress code è...
Ho creato un post
1109 giorni faCiao sposine! A luglio parteciperò ad un matrimonio in stile beach chic, quindi tema marino, ed appunto il dress code è proprio “beach chic”. Che mi consigliate? Da invitata sto impazzendo a cercare su tutti i siti ma non so proprio per cosa optare,...
Ho creato un sondaggio
1117 giorni faCiao sposine! 💐 Se c’è una cosa che mi piace tanto, parlando di dettagli di un matrimonio, quello è il wedding welcome sign, il cartello di benvenuto! Si può realizzare in tantissimi modi e mi sono messa alla ricerca per qualche soluzione alternativa...
Ho creato un post
1128 giorni faCiao sposine! Qui in community si parla molto spesso di matrimonio low cost ed è proprio uno dei temi che mi piacciono di più, essendo io una sposa che ha scelto per un matrimonio budget friendly ✨ E sono contenta di dire che, si! si può realizzare...
Ho creato un post
1129 giorni faCiao sposine! Domandina curiosa che ci fa sognare un po’! 😹 se dovessimo avere un budget illimitato da sogno, su cosa non badereste a spese? Io sicuramente location e cibo (ma anche vestito 😻)! Vi leggo 💖
Ho creato un post
1131 giorni faCiao sposine! Come al solito la mia passione per Pinterest e le ispirazioni wedding tornano alla grande 😹 oggi vi propongo 16 idee di tableau che personalmente trovo davvero graziose! Quale tra questi vi piace di più? 🥰 voi invece avete già scelto...
Ho creato un post
1134 giorni faBrides oggi sono 200 giorni da sposati! Mi sembra ieri che stavamo organizzando il tutto 🙀 vi lascio qualche foto 🥹❤️ Voi invece a che punto sieteeee?
Ho creato un post
1135 giorni faCiao brides! Oggi giochino a tema abiti country chic, il mio tema preferito in assoluto! Magici, romantici, flowy e morbidi, gli abiti da sposa in questo stile boho sono perfetti per un matrimonio rustico ma dai toni sempre molto chic! Lillian West...
Ho creato un sondaggio
1148 giorni faCiao sposine! Come state? 💖 Tra queste sei scollature molto particolari, quale scegliereste e perché? (Io adoro la B 😻)! Ma soprattutto come sarà la vostra? Vi leggo! ❤️
Ho creato un post
1152 giorni faCiao sposine! Oggi giochiamo ad un gioco molto carino che ho “creato” proprio per voi! Vi elencherò alcune categorie e voi facendo copia e incolla potrete poi scrivere le vostre risposte nei commenti ❤️ Ecco le mie: DOVE: Roma STILE/TEMA:...
Ho creato un post
1154 giorni faCiao sposine! Oggi vi parlo nel dettaglio di uno dei miei temi preferiti per un matrimonio: country boho chic! Un mix tra rustico, hippie ed elegante che fa letteralmente sognare ✨ Quali sono le cose più importanti da tenere a mente per organizzarlo...
Ho creato un post
1156 giorni faCiao sposine! Stavo riguardando le foto del mio matrimonio e rivedendo il mio bouquet mi son detta “hai fatto proprio la scelta giusta”! Ancora mi ricordo il sondaggio che feci qui in community sul mio bouquet carciofato 🥹 Eccolo qui, con piante...
Ho creato un sondaggio
1156 giorni faCiao sposine! Un nuovo giochino/sondaggio per voi a tema centrotavola 🥰 Quale tra questi scegliereste? Voi per cosa avete optato per il vostro grande giorno? Vi leggo ❤️
Fotografi garanzie ANFM