Lecce, Lecce · Da Agosto 2011
- Sposa Precisa
- 1.003 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Luna
5006 giorni faE' vero Ramonaaaa .......ma io non ho ancora finito tutto....aiutooooooooo!!!! Teniamoci aggiornate ;)
ahahah mi fai scompisciare dalle risate! ti capisco anche noi si conviveva ma l'organizzazione degli ultimi giorni è atroce, sembra di non arrivarci, ma ci si arriva, sembra di fare tutto per nulla e invece ti becchi per molti mesi i complimenti di tutti, perchè va meglio di quanto ci si aspetti... quindi vai serena! goditi questi giorni che ricorderai con dolcezza e goditi quel giorno e quelli che verranno!
Ho partecipato al post di Loredana
5006 giorni faCiao bellezza come ti senti a meno 19? che bello ci sieteeeeeeee
E infatti! Riposi anche le gambe! :D
Ho partecipato al post di Silvia
5007 giorni facome t'invidio!!!!dai che sta per arrivare!
ehy ramona ciao manca poco alle tue nozze!!!!
Ahahahahah, beh pensa che io nel video del matrimonio, quando ero pronta a casa dei miei, con vestito trucco e parrucco ho detto "nonna DOMANI mi sposo". Ma come domani??? :D :D :D Ero troppo rinco! ;) Sono contenta che tu abbia risolto con lo strascico, come comodità non c'è pargone! ;)
Che bello, -19! :) Come va il ballo? E lo strascico?
ormai diciamo tutto pronto anche perchè non so x quanto reggerò più tutto questo stress...non vedo l' ora ormai sono arrivata al limite della sopportazione stress:-D
come procedono i preparativi??????????
Ho partecipato al post di Ramona
5017 giorni fa
ahhahaha speriamo sia bello ma con il caldo il giusto per poter sopravvivere con il vestito :-D
con i preparativi è ormai quasi tutto pronto mancano da definire i fiori e scegliere il bouquet definitivo.....poi per il resto ormai ci siamo quel che è fatto è fatto...no no noi di pomer alle 17.30 ci sposiamo di mattina 11 agosto tropppoooo caldooooo
Fotografi garanzie ANFM