Sorrento, Napoli · Da Marzo 2017
Un eterna indecisa, insicura, testa di marmo, dolce, simpatica, amorevole, pasticciona
- Sposa Precisa
- 881 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2018
Bacheca
Ciao come vanno i preparativi? E se ti sposassi domani riusciresti a prendere delle decisioni così affrettate? Mettiti alla prova partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/se-ti-sposassi-domani-cosa-sceglieresti--t484840 Un abbraccio :)
Ho ottenuto una medaglia!
3072 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3072 giorni faSono già due settimane che ho terminato il tutto .. il 28 avrò le bozze delle partecipazioni, devo solo recuperare il certificato del mio fidanzato e portare le carte nella chiesa di appartenenza, per accedere al processetto il corso sta per...
Ho partecipato al post di Daiana
3114 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3119 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
3120 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3121 giorni fa
Ho partecipato al post di Klelia❤️
3125 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
3125 giorni fa
Ho creato un post
3127 giorni faMi rivolgo sopratutto alle ragazze di Napoli e provincia, sposo a maggio 2018 e ho chiamato in atelier in quanto mi hanno detto di andare a fine novembre perché le collezioni nuove arrivano per tanto, ma vedo che molte spose del 2018 già hanno...
Ho creato un post
3131 giorni faRagazze non smettete di sognare mai e per quanto potete sognarla non sarete mai pronta a riceverla. Adesso sorriso come una bimba ma appena ho letto ho pianto tantissimo ❤️ Sono fortunata, non c'è cosa più bella .
Ho partecipato al post di Eleonora
3137 giorni fa
Ho creato un post
3139 giorni faAd ognuno la propria iniziale 💗💗 che ne pensate? È un prototipo
Fotografi garanzie ANFM