Palermo, Palermo · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 549 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2172 giorni faPronuncerete i vostro "Sì, lo voglio" di mattina o alle luci del tramonto? Diteci quale momento della giornata avete scelto per celebrare il vostro amore **** A - © Spazio 5/A B - © Studio Roscetti
2172 giorni faCommunity Quante di voi hanno fatto o faranno il libretto messa? Se sì, lo avete fatto a tema? Condividete nei commenti le vostre idee😍👇
2172 giorni faCommunity! Vi piacciono le frange? Indossereste un abito da sposa con dettagli in frange? Votate sì o no, e diteci perché nei commenti!
2172 giorni faPer chi lo ha già scelto, per chi lo ha già indossato e per chi lo sogna. Questo topic è rivolto a tutte voi! 👰 Il vostro vestito da sposa avrà le maniche lunghe?
2172 giorni faCiao community oggi vogliamo comunicarvi una grande novità che siamo sicuri vi divertirà molto Si tratta di un nuovo modo di partecipare ai topic: il sondaggio! Potrete partecipare a giochi e test relativi al mondo del Wedding in formato...
Ho partecipato al post di Karen
2172 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
2173 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
2173 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrice
2174 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
2174 giorni fa
Ho partecipato al post di malila
2174 giorni fa
2174 giorni faCiao Sposine! Siete delle ottime make up artist e fan del fai da te? Vi affidereste solo ed esclusivamente alle vostre mani per il trucco delle vostre nozze? Votate!
Ho partecipato al post di Daniela
2174 giorni fa
Ho partecipato al post di Vincenzo
2174 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2174 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Savi
2174 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM