Roma, Roma · Da Marzo 2017
- Super Sposa
- 2.841 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1196 giorni faRagazze Help! Sono indecisa se fare il libretto messa oppure no! Cosa mi consigliate?
1196 giorni faBuongiorno Community! ❤️ Avete avuto modo di scoprire i look del BAFTA - The arts charity for film, games and TV? Abbiamo pensato di analizzarli insieme a voi e chiedervi quale look invitata si addice di più al vostro stile! Pront*? Scopriamolo 👇 1️⃣...
1196 giorni faCarissime future sposine, oltre all'abito dovremo occuparci degli accessori per rendere il nostro outfit un capolavoro! Secondo le ultime tendenze,si parla anche della bridal Bag,ovvero la borsetta della sposa, molto di moda che potrebbe dare dare un...
1196 giorni faBuon giorno a tutti...sapete consigliarmi un negozio per le scarpe a Foggia?!
1196 giorni faSposo! Oggi giochiamo un po' con il look e i voti in stile tinder 🔥 2 post e 2 abiti, tu dovrai decidere se è un match oppure no! Pronto a giocare? Vota con un 💚 o ❌! Primo abito firmato Pignatelli, cosa ne pensi? *** Vai al post successivo 👉...
1196 giorni faSecondo abito: Versali! Ti piace? Vota con un 💚 o ❌! 📸 211 T70 (ANDREA VERSALI)
1201 giorni faVisto che mi avete aiutata a scegliere il mese, chiedo aiuto per orario!
1203 giorni faPERLE SI O PERLE NO. PORTANO LACRIME O E' UNA DICERIA ????
1206 giorni faIl gruppo a cui ci siamo affidati ci ha proposto di inserire nel pacchetto due opzioni per maggior intrattenimento. “Escape table” e “karaoke party”, non ne ho mai sentito parlare. Come ne pensate?
1206 giorni faCiao belle coppie! Come state? Oggi pensavo a quelle situazioni in cui, per alcuni motivi, ci si ritrova nella lista degli invitati persone non gradite! Voi avrete qualcuno che vi siete sentiti obbligati ad invitare alle vostre nozze? Ditemelo con un...
1206 giorni faNon so quante si trovino nella mia situazione....ma che ne pensate di una fede oro champagne e una d'oro bianco?? Io e mio marito abbiamo gusti molto diversi 😂😂
1206 giorni faCiao sposine/I stasera sono curiosa di sapere se preferireste un matrimonio colorato e festaiolo oppure uno classico dai toni pastello o addirittura total whithe,il mio sarà super colorato e un po fuori dagli schemi come noi 😊
1206 giorni faSalve a tutte! Ho bisogno di un consiglio esterno, ora bevo spiego, ho un vestito principesco e ieri sono andata a vedere le scarpe. Non c’era molta scelta ma le prime che mi hanno colpite sono quelle con gli strass. Ci sono rimasta male quando sono...
1206 giorni faPer me ogni matrimonio è stupendo, per come sono fatta io, semplice e casual, magari in mezzo al verde
1206 giorni faSposə! Per quanto tempo hai sognato il matrimonio perfetto e, soprattutto, quanto tempo stai impiegando per curare ogni minimo dettaglio? Sicuramente avrai ben chiaro quali sono le cose che non possono assolutamente mancare e quali invece non...
1208 giorni faCiao spose/i Vi faccio una domanda…vi piacerebbe sposarvi sulla riva del mare 🌊,con la sabbia, l’aria di mare e perché no anche con un bel tramonto 🌅 davanti a voi? E se per alcune di voi sarà così,avete già idea di come allestirete o quale sarà il...
Fotografi garanzie ANFM