Schio, Vicenza · Da Marzo 2017
- Sposa Saggia
- 2.317 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Susy
2944 giorni fa
Ho partecipato al post di Elsinore
2944 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
2944 giorni fa
Ho creato un post
2945 giorni faCiao a tutte. Qual’è il momento preciso in cui si passa da fidanzata a sposa? perche fidanzata ufficialmente si diventa quando lui fa la proposta di matrimonio e lei la accetta, moglie invece lo si diventa dal giorno del matrimonio. Ma quando è...
Festeggerai o no la promessa di matrimonio? 💚Ti inviamo diverse ispirazioni per rendere quella giornata magica: https://www.matrimonio.com/forum/ispirazioni-per-una-promessa-perfetta--t551496 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Caramella
2946 giorni fa
Ho creato un post
2946 giorni faCiao ragazze, forse alcune di voi avranno letto le mie disavventure con le estetiste e le prove trucco... Per fortuna il problema è stato superato! Il trucco me lo farà un'amica che ha fatto il corso di make-up artist. E avevate ragione! C'è un...
Ho partecipato al post di Sara
2948 giorni fa
Ho creato un post
2948 giorni fa... e non me ne rendo conto! Ho mille e mille cose da fare e non so se mi basterà il tempo! Voi come vi sentite?
Ho partecipato al post di Antonella
2948 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2948 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2949 giorni fa
Ho creato un post
2949 giorni faCiao ragazze, oggi vado in fioreria a farmi fare un preventivo per un bouquet. Mi sposo a fine aprile, quindi manca poco, e ancora non ho pensato al bouquet. Dato che mi sposo in municipio non vorrei una cosa troppo grossa. Mi piacerebbe un bouquet...
Ho partecipato al post di Elena
2949 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2949 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM