Santo Stefano di Rogliano, Cosenza · Da Aprile 2017
Sono una Prof determinata, positiva e follemente innamorata ❤️😍
- Sposa Master
- 26.468 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2643 giorni faCiao a tutte, lunedì 11 ho la morfologica e devo fare anche delle analisi, voi quanto tempo prima le fate rispetto alla visita? Io le vorrei fare domani.
Ho creato un post
2646 giorni faCiao a tutte. Oggi primo giorno di corso preparto e mi ha fatto una buona impressione; il corso è spalmato per un bell’arco temporale e quindi lo dovrei seguire tutto partorendo a luglio, l’ostetrica che lo tiene mi aveva consigliato infatti di...
Ho creato un post
2651 giorni faBuongiorno ragazze. La pancia ormai ha fatto capolino, io però ancora non lo sento o comunque credo di non sentirlo. Come siamo messe a pance ? Stamattina farò un giro di telefonate per informami sul corso preparto, non so se farlo presso l’ospedale...
Ho creato un post
2654 giorni faCiao a tutte, giovedì il fotografo ci ha consegnato album e video per noi e per le due famiglie, a giorni mi consegnerà il cd con tutte le foto in formato digitale. 😘 Pubblico una sola foto perché ancora non ho il formato digitale 😍😍😍 Siamo molto...
Ho creato un post
2663 giorni faCiao a tutte, naturalmente mi sembra di ingrassare alla velocità della luce. Partivo da 61, il 17 dicembre ero 61 e mezzo e ora sono 65. 3 kg e mezzo in nemmeno un mese, sono nel quarto mese di gravidanza precisamente alla 14+4 😢😢😢 lunedì ho comunque...
Ho creato un post
2678 giorni faSalve a tutte, ho da poco avuto gli esiti del dna fetale, risultato negativo per fortuna, inoltre è un maschietto per la grande gioia del papà, io speravo in una femminuccia ma pazienza 💙
Ho creato un post
2688 giorni faSalve a tutte. Domani farò il prelievo per il dna fetale, la dottoressa me l’ha consigliato nonostante per la mia età non fosse necessario; però mi ha detto che il bitest ha un margine di errore del 20%, può indicare un’anomalia che non c’è oppure...
Ho creato un post
2691 giorni faCiao a tutte, sono a 10+5 e sto avendo problemi gastrici notevoli. Acidità, rutti continui, sto prendendo il gaviscon al bisogno, siccome sto facendo una cura di progesterone per un distacco, non vorrei abbia influito su questi disturbi. Ho la visita...
Ho creato un post
2703 giorni faSalve a tutte, oggi ho fatto l’ecografia, sono a 9+1. Il bimbo/a sta bene, ma purtroppo ho un distacco, ora devo stare a riposo assoluto per 15 giorni e mattina e sera devo inserire gli ovuli di progesterone. Sono un po’ in ansia 😩
Ho creato un post
2707 giorni faSalve a tutte. Ieri io e mio marito non abbiamo resistito e abbiamo fatto l’albero di Natale, io vorrei comprare anche una pallina particolare, non sapremo sicuramente se sarà maschio o femmina prima di Natale, sono a 8+4, quindi avevo pensato ad una...
Ho creato un post
2723 giorni faSalve a tutte, sono 6+2 e sembra procedere tutto bene, mi reputo molto fortunata perché al primo tentativo abbiamo beccato la pennuta e siamo felicissimi. Delle volte penso però che la vita si stravolgerà completamente all’arrivo del piccolino/a e mi...
Ho creato un post
2726 giorni faSalve a tutte. Sono a 5+6 e ieri abbiamo visto il cuoricino del nostro puntino ❤️ Fino a ieri sono stata molto cauta, io vorrei iniziare a dirlo alla 12esima settimana, ma siccome ho dovuto smettere di lavorare per i troppi km che percorrevo ogni...
Ho creato un post
2731 giorni faCiao a tutte. Mercoledì 31 ho scoperto di essere incinta e la ginecologa mi ha visitato lo stesso giorno, naturalmente si è vista solo la camera, secondo i calcoli ieri sono entrata nella sesta settimana, venerdì ho l’altra visita, voi dite che a 5+5...
Ho creato un post
2738 giorni faCiao a tutte, domani dovrebbe arrivarmi il ciclo. Per il momento ho dei dolori mestruali che vanno e vengono, ho avuto delle perdite ieri, ma nella norma, e oggi sono asciutta; stanotte non sono stata bene con lo stomaco. Ho notato oggi mentre...
Ho creato un post
2742 giorni faAnch’io mi sto facendo prendere dal panico. Dovrei essere al 10 po è martedì dovrei avere il ciclo. Ma sto avendo sintomi da ciclo e sono asciuttissima. Delle volte ho delle fitte molto forti che poi passano, voi dite che posso cedere al tentazione...
Ho creato un post
2751 giorni faSalve a tutte. Siamo al primo mese di tentativi, non le aspetto per il 30 ottobre. Come funziona questa denominazione 12 po per esempio?
Fotografi garanzie ANFM