La Maddalena, Sassari · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 290 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3093 giorni faCiao ragazze a voi quanto hanno chiesto i fiorai e per fare cosa? Mancano 11mesi oggi al matrimonio e voglio iniziare a vederne qualcuno, ed ho il terrore di quanto possano chiedere
Ho creato un post
3099 giorni faOggi ho dato il primo acconto al ristorante, lei mi ha chiesto anche 100€ ma io le ho portato di più avendolo potuto fare,così sono un attimo più tranquilla! Ora a novembre daró qualcosa al fotografo e poi inizierò a vedere qualche fioraio!mi sposo...
Ciao bride! :) Vuoi conoscere quali sono le curiosità più frequenti tra voi spose? Partecipa e commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/le-curiosita-delle-altre-spose--t466758 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Jessica
3109 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3110 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3110 giorni faCiao a tutte ragazze....ho dovuto cambiare data, cioè spostarlo di un giorno perché nessun ristorante era disponibile, di quello che volevamo noi!!dal sabato alla domenica ma vabbè!ora martedì dobbiamo vederci con i ristorante e fare i preventivi
Ciao sposa, :) secondo te la realtà può superare i sogni? Commenta questi topic e raccontaci la tua: https://www.matrimonio.com/forum/sogno-vs-realta--t462650 Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Jessica
3124 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3124 giorni fa
Ho creato un post
3124 giorni faCiao ragazze con oggi manca esattamente 1 anno al nostro matrimonio ed io non vedo L ora😍😍!!! Una domanda ma per la stampa dei menù come posso fare: cioè ho chiesto su internet a una tipa che li fa e mi ha chiesto addirittura 3.50€ L uno, mi sembra...
Ho creato un post
3125 giorni faScusate L ignoranZa!ma ho chiesto ad un fornitore su internet dei preZzi, e mi ha scritto copertine libretto messa...la mia domanda è cioè copertina?ma non mi stampi tutto con le letture?sennò come posso rilegarlo?
Ho creato un post
3130 giorni faQualche sito bomboniere dove vi siete servite?
Ho creato un post
3130 giorni faSono in panico...i colori del mio matrimonio saranno bianco e rosa ma non so che tema scegliere! Qualche consiglio?
Ho partecipato al post di Chiara
3138 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM