'Caivano', Napoli · Da Maggio 2017
Io e il mio fidanzato siamo fidanzati da ormai 10 anni... lui il 14 agosto 2019 mi ha fatto la proposta sull’Empire State Building di New York 😍 (come... Visualizza altro
Io e il mio fidanzato siamo fidanzati da ormai 10 anni... lui il 14 agosto 2019 mi ha fatto la proposta sull’Empire State Building di New York 😍 (come posso non amarlo?!) Da allora abbiamo cominciato il viaggio di ogni futura famiglia. Ci siamo messi alla ricerca di una casa e stiamo organizzando il nostro matrimonio 👰🏼🤵🏻
- Sposa Precisa
- 714 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Dicembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2036 giorni faCorner speciali per il banchetto di nozze è l'argomento che vorrei trattare oggi con voi! Tra quelli più gettonati, c'è l'angolo cubano composto da rum, sigari e cioccolato. 🚬🍫 Quanti di voi lo faranno? Quale corner alternativo organizzerete? ...
Ho partecipato al post di Arianna
2037 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
2038 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2038 giorni fa
Ho partecipato al post di Mina
2038 giorni fa
Ho creato un post
2039 giorni faCiao brides 😍 come state? Volevo chiedervi che piano cottura avete? Chi ha quello a induzione e Come vi trovate? Davvero le spese energetiche sono alte? Fatemi sapere un po’ i vostri pareri!
Ho partecipato al post di Antonella
2039 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2039 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2039 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2042 giorni fa
Ciao ragazze! Qualcuna si è sposata con i capelli corti? Come ve li siete fatti acconciare? Mi sposo tra un anno e vorrei capire come procedere, se farli crescere un po' o continuare con il mio pixiecut... Avrei bisogno di idee!
2042 giorni fa
Ho partecipato al post di Lady B.
2042 giorni fa
Ho partecipato al post di Gilda
2042 giorni fa
2042 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2042 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2042 giorni fa