Ciao brides! Oggi ho fatto la prova trucco, vi piace? Lei è molto brava, mi devo abituare io a vedermi più truccata del solito, parlo da profana in materia e nemmeno esperta, anzi 😅 Forse dovrei vedere per farmelo fare più chiaro e meno scuro, e più allungato ma non so 🙈
Visualizza messaggio citato
La truccatrice infatti ha detto che è un trucco fotografico, cioè rende moltissimo nelle foto! Sono curiosa quando farai anche tu la prova ☺️ sicuramente io quel giorno sceglierò un trucco più leggero anche se questo sta bene ma dal vivo è davvero forte, o sono io che non mi ci vedo perché non sono abituata a truccarmi come si deve...in bocca al lupo!
Visualizza messaggio citato
Certo capisco 😊 è chiaro che se in foto il trucco è ben definito dal vivo è sicuramente molto carico.. anch'io ho lo stessa preoccupazione perché non voglio che sia eccessivo 😊 ma sono curiosa di capire che effetto ha su di me! Kmq davvero in foto il trucco è ben fatto e ti sta d'incanto!
Secondo me è stupendo.. è proprio come lo vorrei io 😍 devo ancora fare la prova però perché non so se stanno bene questi toni con il mio incarnato! Kmq secondo me ti sta benissimo 😊