Sestri Levante, Genova · Da Giugno 2017
Sono una ragazza semplice, mamma, casalinga e lavoratrice a tempo pieno. Sono solare e anche se con fatica mi destreggo fra i mille impegni giornalieri
- Super Sposa
- 2.568 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca

Ho partecipato al post di Rosy
2522 giorni fa
Ho creato un post
2522 giorni faSecondo voi....il giorno del matrimonio...nostro figlio deve arrivare con me o con il mio fm?inizialmente volevo che partisse da casa con me per fare anche le foto insieme a casa dei miei.poi mio fm ha detto che ci teneva a fare foto a casa sua r in...

Ho partecipato al post di Bea
2523 giorni fa

Ho creato un post
2523 giorni faA meno 11 giorni ho fatto una quarta prova dell acconciatura (vedere post precedente ) e finalmente l ho decisa e sono convinta. Che ve ne volevo pare?

Ho partecipato al post di Manuela
2524 giorni fa
Ho creato un post
2525 giorni faOggi la mia Truccatrice mi ha detto che verra da me alle 10.30 trucca mia mamma e me iniziera alle 11.30....io mi sposo alle 16.30.ho paura ri arrivare in chiesa gia con il trucco sfatto. Aiutoooo. Lei deve scappare perche ha un treno poi

2526 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
2526 giorni fa
2527 giorni fa
Ho creato un post
2527 giorni faHo bisogno di sfogarmi.una mia amica (ci siamo conosciute in culla praticamente perche i nostri genitori sono fra di loro grandi amici d infanzia)non verrà al mio matrimonio perche il mio fm non va d accordo con il suo per questioni passate mai...

Ho partecipato al post di Mary
2527 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa Giugno
2528 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2528 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
2529 giorni fa