Salerno, Salerno · Da Ottobre 2011
Ciao a tutti!sono manuela, ho 24 anni e l'anno prossimo finalmente mi sposerò dopo 4 anni di fidanzamento!!!!sono laureata in filologia classica e... Visualizza altro
Ciao a tutti!sono manuela, ho 24 anni e l'anno prossimo finalmente mi sposerò dopo 4 anni di fidanzamento!!!!sono laureata in filologia classica e appartengo alla nutrita schiera dei precari.....e intanto organizzo le nozze!!!!
- Sposa Precisa
- 1.424 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Nadia
4635 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
4635 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
4636 giorni fa
Ho partecipato al post di Loriana
4637 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4637 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
4638 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
4639 giorni fa
Ho creato un post
4640 giorni faRagazze sono in preda ad un dilemma: tra 16 giorni mi sposo e dopo pochi giorni partiremo per il viaggio di nozze, New York e S. Domingo. E' un viaggio stradesiderato e sognato, tutto è pronto e pagato ma...ho sentito delle minacce terroristiche e...
Ho creato un post
4640 giorni faEh sì, è arrivato anche per me! venerdì le mie damigelle avevano appuntamento per provare i loro abiti, ma ci hanno rimandato al pomeriggio...vedevo che confabulavano e parlottavano al telefono ma al solito non capivo niente poi abbiamo deciso di...
Ho partecipato al post di Chiara
4642 giorni faciao manuela, ti faccio tanti auguri... ormai inizia il countdown!!! auguroni!!! quel'è la vostra meta per il viaggio di nozze?
Ho partecipato al post di Claudia
4645 giorni fa
Ho partecipato al post di Mimmaa
4646 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4646 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
4646 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM