Maglie, Lecce · Da Novembre 2011
Sono una persona solare, romantica, amo la compagnia ma anche stare un po' da sola e riflettere! Amo la VITA!!!!!....specie quella che ho adesso nel mio... Visualizza altro
Sono una persona solare, romantica, amo la compagnia ma anche stare un po' da sola e riflettere! Amo la VITA!!!!!....specie quella che ho adesso nel mio pancino ;)
- Sposa VIP
- 8.861 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elenia
5262 giorni fa
In questi giorni inizio a sentire nell'aria la Magia del Natale....! Adoro questa Festa,gli addobbi, la corsa per i regali, le cene in famiglia......l'atmosfera cambia e tutto ha + fascino!! Ci si sente + vicini e si ha voglia di aiutare gli altri...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
5269 giorni fa
Ciao a tutte, non mi sono ancora presentata! Mi chiamo Cristina e mi sposerò a luglio 2012. Vorrei avere consigli da parte Vostra per quanto riguarda l'acconciatura capelli; addobbi location per piscina; opinioni su catering in zona milano/varese....
Ho caricato una foto nel post di Kati
5275 giorni fa
vorrei un acconciatura.. con capelli sciolti i miei sono lunghi fino a metà schiena e mossi magari con .. un cerchietto particolare
Ho caricato una foto nel post di Valentina
5275 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di F.
5275 giorni fa
Guardatevi allo specchio, immaginatevi con l'abito da sposa addosso, come vorreste essere truccate? acqua e sapone, o un trucco più marcato?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5275 giorni fa
Ciao donzelle! Buongiorno! Maria Pina non sa ancora quali fiori saranno i protagonisti del suo bouquet e scrive "potete darmi qualche consiglio?" Proposte?
Fotografi garanzie ANFM