Follonica, Grosseto · Da Novembre 2011
Il mio matrimonio sarà il 22 settembre 2012,con rito civile al castello di Scarlino,un posto bellissimo con una stupenda vista sul mare e sul golfo della... Visualizza altro
Il mio matrimonio sarà il 22 settembre 2012,con rito civile al castello di Scarlino,un posto bellissimo con una stupenda vista sul mare e sul golfo della mia città,Follonica,un posto romantico.... Amo i cani e mi mancherà il mio tantissimo quel giorno... Non vedo l'ora....
- Sposa Abituale
- 402 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Monica
5267 giorni fa
Ma quanto costano le fedi? Ce lo chiedevamo io e il mio fm visto l'impennata del costo dell'oro . A noi piacerebbero di oro giallo classiche penso si chiamino francesi Grazie
Ho partecipato al post di Stefania
5267 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5267 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
5269 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
5269 giorni fa
Questo sarà il mio Cake Topper!!! L'ho comprato in internet qualche mese fà.... vi piace?? Nn è il classico lo so... ma io adoro la Disney e non potevo non usare Minnie e Topolino... Secondo me è molto romantico... voi cosa ne pensate? Starà bene...
Ho partecipato al post di Giada
5269 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
5269 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Viviana
5269 giorni fa
Vengo e mi spiego... noi volevamo torta a piano tipo wedding cake ma artigianale... poi avevamo pensato a un piano solo ma non aveva senso per noi il cake topper... io la volevo tutta ricoperta di fragoline di bosco o vabbè fragole... e...
Ho partecipato al post di Bee.bride
5269 giorni fa
Ho partecipato al post di Eva
5274 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM