Campobasso, Campobasso · Da Novembre 2011
Dolce, romantica e coccolona... Amo leggere e viaggiare. Il mio hobby è cucinare e adoro andare il moto con il mio maritino :)
- Sposa Master
- 15.260 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4938 giorni fa
Amicheeee ma ciaooo!! Che bello trovo pure le faccineee!! Mi siete mancate tantissimo!!!! Scusate la lunga assenza, ho già detto a qualcuna di voi che abbiamo avuto problemi con internet a casetta nuova! Ma ora eccomi di nuovo tra voi... a...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4938 giorni fa
ragazzuole buondì, per voi che avete fatto il photobooth, avete un po' di immagini delle vostre creazioni per il photoboot? tra una settimana finalmente saprò se e dove potrò allestire il photobooth e stamattina mi è venuta in mente una cosina sul...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4938 giorni fa
Spose e future spose, mi postate una fotografia della vostra acconciatura? io andrò giovedì per provare e confermare la mia, ma sono ancora molto indecisa.. help!
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4938 giorni fa
neospose postiamo le foto nel momento in cui entriamo in chiesa? Vediamo le nostre facce ecco la mia ero proprio di fronte mio marito
4990 giorni fa
Ciao bellezze! Eccomi a -11... non mi sembra vero che siano volati così in fretta questi giorni... ci ha investito un turbine di emozioni indescrivibili nell'arco di quest'anno, sentimenti che solo voi future sposine e neo spose potete capire! ...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
4991 giorni fa
Ciao a tutte sposine e sposini, sono alla ricerca del cake topper per la torta, volevo trovare qualcosa con la pasta da zucchero, ma la mia collega di lavoro mi ha detto che se fa caldo non si tiene e il trasporto è pericoloso potrebbe rompersi, ma è...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
5008 giorni fa
Ho appena finito di fare i fiocchi per le auto,avevo pensato di metterli a casa mia e di fm ma non tutti gli invitati verranno a casa..voi come farete?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
5008 giorni fa
Buona domenica ragazze Scrivo per trovare un aiutino da voi ... Sto organizzando la confettata per il matrimonio e vorrei fare qualcosa che permetta agli invitati di poter portare via i confetti ... Avete suggerimenti ? E poi vorrei sapere......
5008 giorni fa
Ragazze inizia a mancar davvero poco... che emozione! ^_^ Faccio un pò il punto della situazione e vediamo cosa è già pronto e cosa manca... -wedding bubble -bomboniere - sacchetti per gli ospiti del ricevimento serale -coni portariso -coccarde per...
Ho caricato una foto nel post di Vale
5015 giorni fa
ciao ragazze!! finalmente siamo riusciti a trovare le nostre bomboniere, dei vasetti di marmellata buonissima ora scatta il fai da te per personalizzarle! pensavo di coprire il tappo con della iuta, e poi li rifinisco con il nastro marrone che ho...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
5069 giorni fa
Ragazze sono certa di aver già visto qualche topic dedicato all'argomento,ma non riesco a trovarlo!! Comunque volevo segnalarvi i conetti portariso da fare con i centrini sottotorta, sono molto semplici (altrimenti non mi sarei neppure...
5087 giorni fa
E oggi anche questa bella sorpresa (molto in anticipo)! Per me che sono un'ansiosa di natura, avere le cose molto prima del previsto mi aiuta a star tranquilla e rilassata. L'avevo già scritto in qualche altro topic che avevamo optato per una...
Ho caricato una foto nel post di Anna
5087 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Questa settimana ho iniziato la consegna delle partecipazioni... ma ho notato che alcuni non hanno proprio capito che fosse una partecipazione... ..la vostra è stata capita!?!?! Ecco la mia..
Ho caricato una foto nel post di Federica
5089 giorni fa
Sacchetti, scatoline o confezioni..Ricamati, lisci o coloratissimi...
Ho caricato una foto nel post di Monica
5122 giorni fa
Ciao a tutte, per quanto riguarda l'auto non abbiamo ancora le idee ben chiare!!! Sicuramente non volevamo spendere tanto, quindi l'idea sarebbe una macchina classica tipo mercedes o altro. Però ho visto un'offerta che mi alletta parecchio su una...
5123 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Premetto che ero partita con il matrimonio in total white... ma organizzando il tutto e scegliendo man mano partecipazioni, segnaposto, bomboniere & co. siamo andati a finire su questi colori che, messi insieme, oltre a fare...
Fotografi garanzie ANFM