'Caserta', Caserta · Da Agosto 2017
Sono molto dolce,simpatica ma a tratti anche antipatica, fiera di me stessa e del mio unico grande amore che dopo undici anni mi fa battere ancora il... Visualizza altro
Sono molto dolce,simpatica ma a tratti anche antipatica, fiera di me stessa e del mio unico grande amore che dopo undici anni mi fa battere ancora il cuore come la prima volta❤️
- Super Sposa
- 3.161 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2823 giorni faCiao sposine 2019, che strano effetto quest ‘ anno fare l’ultima vacanza da fidanzati!!!!!voi dove siete state? Postate le vostre foto😍😍😍ora vi posterò qualche scatto❤️
Ho creato un post
2832 giorni faSposine 2019 ricollegandomi al topic che ho scritto ieri dove vi chiedevo se anche voi state comprando in saldo outfit estivi per l’anno prossimo in luna di miele....guardate oggi quanto sano shopping 🙈😍😍😍
Ho creato un post
2834 giorni faCiao ragazze ma anche voi siete maniache dello shopping??ora vi spiego la situazione:siccome mi devo sposare l’anno prossimo e più o meno ho già in mente il mio fatidico viaggio di nozze ovvero andare ai Caraibi....su quelle spiagge caraibiche e già...
Ho creato un post
2835 giorni faSposine chi di voi è stata a Bora Bora in Polinesia Francese? Guardavo le foto fantastiche!!!!! I prezzi intorno a che importo si aggirano per Bora Bora? E se facessi una settimana a Bora Bora , la seconda settimana che meta potrei abbinare senza...
Ho creato un post
2836 giorni faSposine e voi quanto spendete per il vostro vestito da sposa?? Il mio budget è sui 4000€, ma credo che sto un po’ esagerando, sto spendendo un po’ troppo per tutto ma mi rendo conto che è inevitabile😊 Inoltre vorrei andare da Maison Signore, voi...
Ho creato un post
2837 giorni faCiao sposine 2019,stamattina ho fatto il preventivo dal fioraio con allestimento casa e chiesa e mi ha preventivato 2000 €,voi quanto avete speso?a dire la verità non mi sono mantenuta,ho avuto richieste molto esigenti,ma sono felicissima,credo di...
Ho creato un post
2841 giorni faSposine vorrei raccontarvi la mia situazione praticamente a marzo scorso ho scelto tutto l’arredamento di casa mia per l’anno prossimo,ripensandoci non mi piace più il como’ grande della camera da letto,io ho preso la linea Tomasella, e il comò...
Ho creato un post
2842 giorni faCiao ragazze conoscete il fioraio Eden di Panico Antonio???? Sino rimasta sbalordita dai suoi incredibili lavoriiiii😍😍😍😍😍 chi di voi spose campane lo conosce e chi L ha scelto????
Ho creato un post
2843 giorni faCiao sposineeee mancano 11 mesi al mio wedding day,e stamattina mi sono recata dal fioraio per prendere appuntamento per scegliere l’allestimento chiesa,casa,dettagli e preventivare il tutto, premetto che sono molto esigente perché amando i fiori,...
Ho creato un post
2850 giorni faSposine campane conoscete villa Aristea??
Ho creato un post
2853 giorni faSposine mi sposo fine giugno prossimo e per il viaggio di nozze partiremo inizi di Luglio e abbiamo scelto, (ma ancora da confermare) crociera caraibica+Bahamas, leggo alcuni topic contraddittori e mi è sorto un dubbio.... ma inizi di Luglio ai...
Ho creato un post
2854 giorni faSalve vorrei cancellare il mio ultimo topic
Ho creato un post
2854 giorni faCiao sposine mi sposo l’anno prossimo e sto scegliendo la biancheria,ho scelto tutto firmato Blumarine e anche se mi sta costando un botto sono felicissima non vedo l’ora di vedere i miei coordinati valorizzare la mia camera da letto,e voi sposine...
Ho creato un post
2857 giorni faSposine e le vostre camere da letto??? Io ho scelto gruppo Tomasella!!!! Con letto contenitore con schienale alto ecopelle bianco!!!!voi??? Fotooo brides😍😍😍😍
Ho creato un post
2857 giorni faCiao sposine finalmente mi monteranno le porte interne tra qualche settimana!!!! Ho scelto un colore nuovo un grigio bellissimooooo😍😍in quanto abbiamo fatto tutto bianco moderno e me ne sono innamorata a prima vista 😍 le vostre come sono????fotoooooo...
Ho creato un post
2859 giorni faSposine oggi sono 11 anni che io e il mio fidanzato stiamo insieme e tra meno di un anno il grande giorno👰🏻🤵❤️ ...e stamattina mi sveglia il fioraio con un bel mazzo di rose rosse e volevo condividere la mia felicità con voi Brides❤️
Fotografi garanzie ANFM