Brescia, Brescia · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 571 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Gabriella
3033 giorni fa
Ho partecipato al post di Gio93
3042 giorni fa
Ho partecipato al post di Viluli
3045 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3046 giorni faCiao tesoro! Sei un sposa attuale o con un'aria un po' retrò? Scopri a quale epoca appartengono le tue nozze partecipando al nostro nuovo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-quale-epoca-appartengono-le-tue-nozze--t493324. Bacini, Debora 😘
Ho creato un post
3050 giorni faCiao a tutti, oggi siamo andati a prendere il preventivo dalla fiorista e ci ha spiazzato per bene! 1200€ per 14 banchi della Chiesa (che è grandissima quindi arriverebbero a coprirne solo una parte), due vasi grandi ai lati dell'altare, auto e...
Ho partecipato al post di Bernadette
3052 giorni fa
Ho creato un post
3056 giorni faSono andata a una delle profumerie Limoni e La Gardenia di Brescia sotto consiglio di un'amica, e devo dire che mi sono trovata benissimo!! Pacchetti super convenienti e con davvero tante cose incluse, vi posto le foto dei due trucchi che mi ha...
Ho partecipato al post di Cristina
3059 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3068 giorni fa
Ho creato un post
3069 giorni faProblema abito sposo: il tema del nostro matrimonio è il bordeaux e mi è venuto il dubbio che (avendo chiesto agli invitati di indossare un accessorio di quel colore) lui possa "confondersi" tra loro. Mi spiego, gli uomini metteranno di sicuro la...
Ho caricato una foto nel post di Vincenza
3069 giorni fa
Mi sposo a giugno 2018, ho già prenotato chiesa, villa e fotografo. Come colori avevo pensato il bianco e il bordeaux, il problema è che non so proprio che fiori scegliere inerenti a questi colori (sopratutto per quanto riguarda il bordeaux),...
Fotografi garanzie ANFM