Brescia, Brescia · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 571 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2847 giorni faDopo 8 mesi di preparativi, anche il nostro giorno è arrivato. Tra invitati che danno buca con scuse assurde (alla fine oltre ai bidoni "dichiarati", in 4 non ci hanno detto nulla e non si sono presentati), amicizie finite, chiese crollate,...
Ho creato un post
2853 giorni faBuongiorno a tutte! Sto riscontrando dei problemi con l'app wedshoot: dal telefono vedo certe foto e riesco a scaricarle in galleria, dal computer ne vedo altre ma non riesco neanche a fare il download! Nei vari tentativi sono riuscita un paio di...
Ho creato un post
2860 giorni faHelp! A -4 giorni dal matrimonio ci è sorto un dubbio: c'è un momento preciso in cui si deve fare il ballo con gli sposi, il ballo col papà e il lancio del bouquet? Noi non sappiamo proprio quando inserirli! Saremo alla location dalle 13.30 fino alle...
Ho creato un post
2881 giorni faOggi pomeriggio abbiamo fatto l'engagement session, che emozioni! Fotografo veramente bravissimo e alla mano, che sa metterti a tuo agio sempre. Consigliatissimo a.c. fotografia a tutti! Vi lascio una foto😊
Ho creato un post
2956 giorni faAmici che non capiscono che non è un compleanno ma qualcosa di ben più importante, familiari che continuano a dire "stai tranquilla" "manca ancora un sacco di tempo" senza capire che così mi fanno solo innervosire di più, proprietaria della location...
Ho creato un post
2961 giorni faSono troppo contenta del mio ultimo acquisto (ringrazio primark di esistere, sto trovando veramente un sacco di belle cose!) e volevo farvelo vedere! Sono due pigiami, uno per la sposa (bride to be) e uno con scritto "i do crew" 😂 Magari può piacere...
Ho creato un post
2965 giorni faCome da titolo, ho bisogno di parlare con qualcuno dell'incontro che io e il mio fidanzato abbiamo avuto ieri col parroco. Dopo due mesi passati a chiamarlo e non ricevere risposte (io e fm viviamo insieme quindi non siamo più sotto la parrocchia di...
Ho creato un post
2991 giorni faBuonasera a tutte, vi scrivo in preda allo sconforto! Sono settimane che cerco qualcosa per rendere ancora più speciale il taglio della torta.. Sono passata dai fuochi d'artificio (alla fine bocciati perché taglieremo la torta su un terrazzo quindi...
Ho creato un post
3009 giorni faBuongiorno a tutti! A -5 mesi dal grande giorno mi trovo a fare la lista delle cose che ho fatto fino ad ora: Ristorante, chiesa, dj, fiorista, truccatrice, parrucchiera, abito, tutto prenotato! Che dite, mi manca qualcosa? 😃
Ho creato un post
3048 giorni faCiao a tutti, oggi siamo andati a prendere il preventivo dalla fiorista e ci ha spiazzato per bene! 1200€ per 14 banchi della Chiesa (che è grandissima quindi arriverebbero a coprirne solo una parte), due vasi grandi ai lati dell'altare, auto e...
Ho creato un post
3055 giorni faSono andata a una delle profumerie Limoni e La Gardenia di Brescia sotto consiglio di un'amica, e devo dire che mi sono trovata benissimo!! Pacchetti super convenienti e con davvero tante cose incluse, vi posto le foto dei due trucchi che mi ha...
Ho creato un post
3067 giorni faProblema abito sposo: il tema del nostro matrimonio è il bordeaux e mi è venuto il dubbio che (avendo chiesto agli invitati di indossare un accessorio di quel colore) lui possa "confondersi" tra loro. Mi spiego, gli uomini metteranno di sicuro la...
Ho creato un post
3097 giorni faCiao a tutte! Problema trucco matrimonio: il prezzo! Ho chiesto a un mio amico truccatore e mi farebbe 200€ per me e 50€ in più a persona. A me è sembrato tanto, ma non sapendone chiedo a chi ha più esperienza di me! Spose che avete già provato,...
Ho creato un post
3103 giorni faCiao a tutti! Sto cercando qualcosa che dia movimento al ricevimento, in modo che non si annoi nessuno! Io e il mio fidanzato siamo appassionati di gialli, quindi un "matrimonio con delitto" ci sembrava una buona idea. Avete qualche esperienza Anche...
Fotografi garanzie ANFM