Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Brescia, Brescia · Da Settembre 2017

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2018

2857giorni 14hh
Denise
La busta il giorno del matrimonio
Denise, Il 17 Agosto 2018 alle 14:21

Chi ha ricevuto le buste per il matrimonio, il giorno stesso intendo, come si è organizzato? Noi abbiamo fatto lista nozze con viaggio di nozze ma man mano che si avvicina la data a molti viene in...

Marianna, mercoledì 5-Set-18 58
Valeria
Mi sento “anormale”
Valeria, Il 5 Luglio 2018 alle 12:05

Mancano solo tre settimane al mio matrimonio e... niente: leggo che molte di voi hanno l’ansia pur mancando moltissimo tempo e io invece... zero. Sono rilassata e tranquilla. E questo sin da gennaio,...

Mary, martedì 10-Lug-18 124
Elena
22 giugno, il nostro grande giorno!
Elena, Il 2 Luglio 2018 alle 11:22

Dopo 8 mesi di preparativi, anche il nostro giorno è arrivato. Tra invitati che danno buca con scuse assurde (alla fine oltre ai bidoni "dichiarati", in 4 non ci hanno detto nulla e non si sono...

Anastasia, mercoledì 4-Lug-18 57
Elena
Wedshoot post matrimonio
Elena, Il 26 Giugno 2018 alle 11:38

Buongiorno a tutte! Sto riscontrando dei problemi con l'app wedshoot: dal telefono vedo certe foto e riesco a scaricarle in galleria, dal computer ne vedo altre ma non riesco neanche a fare il...

Simona, lunedì 23-Lug-18 3 150
Elena
Tempistiche balli e lancio del bouquet
Elena, Il 18 Giugno 2018 alle 20:38

Help! A -4 giorni dal matrimonio ci è sorto un dubbio: c'è un momento preciso in cui si deve fare il ballo con gli sposi, il ballo col papà e il lancio del bouquet? Noi non sappiamo proprio quando...

Laura, martedì 19-Giu-18 12
Antonella
Canzoni help!
Antonella, Il 12 Giugno 2018 alle 23:31

Ciao future spose, ho busigno d’aiuto: ho bisogno di canzoni, non so che musica mettere per l’uscita dopo la cerimonia. Voi cosa metterete?

Barbara, mercoledì 13-Giu-18 18
Verdiana
Chi tra i due si emozionerà di più il giorno delle nozze? 💏
Verdiana, Il 11 Giugno 2018 alle 08:05

Siamo arrivate alla fine del nostro gioco di coppia! Per ottenere il regalo è importante rispondere a questo topic e immaginare il giorno delle nozze. Chi pensi che tra i due si emozionerà di più il...

Elisa, lunedì 20-Gen-25 1.979
Sara
Il più bel regalo ricevuto 💝
Sara, Il 11 Giugno 2018 alle 08:05

Da quando è iniziata la vostra storia d'amore vi sarete scambiati sicuramente tanti regali Qual è stato il regalo ricevuto che più vi ha sorpresa e vi è rimasto nel cuore? *** Continua con >>...

Elisa, lunedì 20-Gen-25 1.920
Carlota
La pazzia più grande fatta per amore è... 👫
Carlota, Il 11 Giugno 2018 alle 07:05

Brides, Ormai il test di questa settimana sta per concludersi e il libro della storia d'amore è sempre più vicino, ma prima parliamo un pochino dell'amore e delle pazzie che facciamo... qual è la...

Elisa, lunedì 20-Gen-25 1.814
S
Una passione che vi accomuna! 🎡
Simona, Il 11 Giugno 2018 alle 06:05

Condividere una passione con la propria metà è meraviglioso, rende ancora più speciale una storia d'amore ! ❤️ E voi? Cosa amate fare insieme? Continua con >>> La pazzia più grande fatta per...

Elisa, lunedì 20-Gen-25 1.976
Verdiana
Chi tra i due si dimentica le date speciali? 📅
Verdiana, Il 11 Giugno 2018 alle 07:05

Per ottenere il nostro bellissimo libro della vostra storia d'amore dovrete rispondere anche a questa domandina! L'unico requisito: la sincerità! Chi tra i due si dimentica più spesso le ricorrenze...

Elisa, lunedì 20-Gen-25 1.965
Sara
Chi tra i due è più geloso?

Vi piace l'idea del libro della vostra storia d'amore ? Continuate a completarlo svelandoci un altro dettaglio: chi è più geloso? Tu o fm? *** Continua con >> Chi tra i due si dimentica le date...

Elisa, lunedì 20-Gen-25 2.017
Carlota
Qual è il vostro piatto preferito? 🍕

Splendide, una storia d' amore non ha solo la canzone, il film, il viaggio... ma deve avere anche un piatto preferito! Qual è il piatto che prendete sempre con fm? 🍕 *** Rispondete al prossimo topic...

Elisa, lunedì 20-Gen-25 2.018
S
La vostra serie tv preferita 📺

Scrivi una nuova pagina del libro della tua storia d' amore svelandoci il nome della serie tv che amate guardare insieme! 😍 Pronta? Commenta! Continua con >>> Qual è il vostro piatto...

Elisa, lunedì 20-Gen-25 1.988
Verdiana
Il primo viaggio fatto con fm è stato... 🌎
Verdiana, Il 11 Giugno 2018 alle 08:05

Vi ricordate ancora il primo viaggio o la prima fuga romantica fatta con il vostro amore? Dove siete andati? 🗺️ Raccontateci la meta del primo viaggio insieme per scoprire il regalo che abbiamo...

Elisa, lunedì 20-Gen-25 2.104
Sara
Una data speciale per voi

Pensando alla vostra love story qual è la vostra data speciale? Raccontateci di un giorno che è stato particolarmente significativo in questo bellissimo percorso d'amore *** Continua con >> Il...

Elisa, lunedì 20-Gen-25 2.118
Carlota
Come ti ha conquistata?

Brides, questa settimana abbiamo un regalo speciale per voi e i vostri fm, ma prima conosciamoci meglio! Non siamo tutte uguali e loro nemmeno... i vostri fm come vi hanno conquistate? 💘 *** Andate al...

Elisa, lunedì 20-Gen-25 2.046
S
Che soprannome hai dato al tuo fm? ❤️

Il libro della tua storia d'amore prende forma! 😍 Come ti chiama la tua dolce metà quando siete soli? E tu? Che soprannome gli hai dato? Raccontaci! Continua con >>> Come ti ha conquistata? ...

Elisa, lunedì 20-Gen-25 2.169
Verdiana
Condividi la vostra foto più bella insieme 📸
Verdiana, Il 11 Giugno 2018 alle 07:05

Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo:...

Elisa, lunedì 20-Gen-25 2.227
Sara
Dov'è stato il vostro primo appuntamento?

Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì! Diteci dov'è stato *** Continua con >> Condividi la vostra foto...

Sharon, mercoledì 29-Gen-25 3.042
Carlota
Come si chiama fm? 😻

Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...

Marika, mercoledì 7-Mag-25 4.137
E
Le migliori scuse per dirti" non veniamo al tuo matrimonio"
Emanuela, Il 30 Maggio 2018 alle 13:45

Ragazze che scuse hanno utilizzato per dirvi che non verranno al vostro matrimonio? Avete molte rinunce? Io da 150 a 120.. mancano 20 gg!

Sara, venerdì 17-Ago-18 76
Elena
Engagement session😍
Elena, Il 28 Maggio 2018 alle 20:13

Oggi pomeriggio abbiamo fatto l'engagement session, che emozioni! Fotografo veramente bravissimo e alla mano, che sa metterti a tuo agio sempre. Consigliatissimo a.c. fotografia a tutti! Vi lascio una...

Elena, martedì 29-Mag-18 7
Titti ❤️
Etichette adesive per vasi
Titti ❤️, Il 19 Maggio 2018 alle 09:23

Buongiorno, sapete dove posso trovare online un sito per la stampa delle etichette adesive per i vasi del rito della sabbia? Grazie

Titti ❤️, sabato 19-Mag-18 42
Valeria
Il colore delle vostre scarpe 👠
Valeria, Il 17 Aprile 2018 alle 11:08

Ciao ragazze, chi come me ha deciso di optare per scarpe colorate? Intendo non il solito bianco? Le mie saranno rosse proprio come il tema del matrimonio e le vostre? ❤️❤️❤️ *** Prossimo topic ->...

Teresa e Mattia, sabato 27-Mar-21 478
C
Avete raggiunto il numero richiesto?
Cory, Il 29 Aprile 2018 alle 10:41

Buongiorno A noi piacciono delle location che chiedono un minimo di tot persone..Ma non penso che riusciremo ad arrivare a tale numero . Chi di voi ha fermato la location pagando magari per quasi...

Chiara, domenica 29-Apr-18 31
Erika
2º esperimento unghie... baby boomer
Erika, Il 21 Aprile 2018 alle 18:15

Ragazze oggi, mentre il mio ragazzo ha provato a cercare il suo abito, sono andata a fare un secondo esperimento per le mie unghiette. Mi piace ma forse non lo farò per il matrimonio , che dite?

Claudia, domenica 22-Apr-18 78
Myra
Lancio del bouquet
Myra, Il 21 Aprile 2018 alle 13:50

Ciao a tutte, ditemi, ma il lancio del bouquet è una tradizione consolidata e quasi obbligatoria o varia da regione a regione? Leggo che alcune di voi vorrebbero conservarlo, a me è venuto in mente,...

Ilaria, domenica 22-Apr-18 24
Vincenzo
Giorni passano velocemente
Vincenzo, Il 17 Aprile 2018 alle 11:23

Ciao ragazze... Ki si sposa a giugno? Quanti gg mancano?... Oggi io salito il 6 e do il benvenuto al 5...-59😍😍😍😍

Jessica, martedì 17-Apr-18 16

Gruppi generali

Ispirazione