Brescia, Brescia · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 571 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2018
Chi ha ricevuto le buste per il matrimonio, il giorno stesso intendo, come si è organizzato? Noi abbiamo fatto lista nozze con viaggio di nozze ma man mano che si avvicina la data a molti viene in...
Mancano solo tre settimane al mio matrimonio e... niente: leggo che molte di voi hanno l’ansia pur mancando moltissimo tempo e io invece... zero. Sono rilassata e tranquilla. E questo sin da gennaio,...
Dopo 8 mesi di preparativi, anche il nostro giorno è arrivato. Tra invitati che danno buca con scuse assurde (alla fine oltre ai bidoni "dichiarati", in 4 non ci hanno detto nulla e non si sono...
Buongiorno a tutte! Sto riscontrando dei problemi con l'app wedshoot: dal telefono vedo certe foto e riesco a scaricarle in galleria, dal computer ne vedo altre ma non riesco neanche a fare il...
Help! A -4 giorni dal matrimonio ci è sorto un dubbio: c'è un momento preciso in cui si deve fare il ballo con gli sposi, il ballo col papà e il lancio del bouquet? Noi non sappiamo proprio quando...
Ciao future spose, ho busigno d’aiuto: ho bisogno di canzoni, non so che musica mettere per l’uscita dopo la cerimonia. Voi cosa metterete?
Siamo arrivate alla fine del nostro gioco di coppia! Per ottenere il regalo è importante rispondere a questo topic e immaginare il giorno delle nozze. Chi pensi che tra i due si emozionerà di più il...
Da quando è iniziata la vostra storia d'amore vi sarete scambiati sicuramente tanti regali Qual è stato il regalo ricevuto che più vi ha sorpresa e vi è rimasto nel cuore? *** Continua con >>...
Brides, Ormai il test di questa settimana sta per concludersi e il libro della storia d'amore è sempre più vicino, ma prima parliamo un pochino dell'amore e delle pazzie che facciamo... qual è la...
Condividere una passione con la propria metà è meraviglioso, rende ancora più speciale una storia d'amore ! ❤️ E voi? Cosa amate fare insieme? Continua con >>> La pazzia più grande fatta per...
Per ottenere il nostro bellissimo libro della vostra storia d'amore dovrete rispondere anche a questa domandina! L'unico requisito: la sincerità! Chi tra i due si dimentica più spesso le ricorrenze...
Vi piace l'idea del libro della vostra storia d'amore ? Continuate a completarlo svelandoci un altro dettaglio: chi è più geloso? Tu o fm? *** Continua con >> Chi tra i due si dimentica le date...
Splendide, una storia d' amore non ha solo la canzone, il film, il viaggio... ma deve avere anche un piatto preferito! Qual è il piatto che prendete sempre con fm? 🍕 *** Rispondete al prossimo topic...
Scrivi una nuova pagina del libro della tua storia d' amore svelandoci il nome della serie tv che amate guardare insieme! 😍 Pronta? Commenta! Continua con >>> Qual è il vostro piatto...
Vi ricordate ancora il primo viaggio o la prima fuga romantica fatta con il vostro amore? Dove siete andati? 🗺️ Raccontateci la meta del primo viaggio insieme per scoprire il regalo che abbiamo...
Pensando alla vostra love story qual è la vostra data speciale? Raccontateci di un giorno che è stato particolarmente significativo in questo bellissimo percorso d'amore *** Continua con >> Il...
Brides, questa settimana abbiamo un regalo speciale per voi e i vostri fm, ma prima conosciamoci meglio! Non siamo tutte uguali e loro nemmeno... i vostri fm come vi hanno conquistate? 💘 *** Andate al...
Il libro della tua storia d'amore prende forma! 😍 Come ti chiama la tua dolce metà quando siete soli? E tu? Che soprannome gli hai dato? Raccontaci! Continua con >>> Come ti ha conquistata? ...
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo:...
Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì! Diteci dov'è stato *** Continua con >> Condividi la vostra foto...
Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...
Ragazze che scuse hanno utilizzato per dirvi che non verranno al vostro matrimonio? Avete molte rinunce? Io da 150 a 120.. mancano 20 gg!
Oggi pomeriggio abbiamo fatto l'engagement session, che emozioni! Fotografo veramente bravissimo e alla mano, che sa metterti a tuo agio sempre. Consigliatissimo a.c. fotografia a tutti! Vi lascio una...
Buongiorno, sapete dove posso trovare online un sito per la stampa delle etichette adesive per i vasi del rito della sabbia? Grazie
Ciao ragazze, chi come me ha deciso di optare per scarpe colorate? Intendo non il solito bianco? Le mie saranno rosse proprio come il tema del matrimonio e le vostre? ❤️❤️❤️ *** Prossimo topic ->...
Buongiorno A noi piacciono delle location che chiedono un minimo di tot persone..Ma non penso che riusciremo ad arrivare a tale numero . Chi di voi ha fermato la location pagando magari per quasi...
Ragazze oggi, mentre il mio ragazzo ha provato a cercare il suo abito, sono andata a fare un secondo esperimento per le mie unghiette. Mi piace ma forse non lo farò per il matrimonio , che dite?
Ciao a tutte, ditemi, ma il lancio del bouquet è una tradizione consolidata e quasi obbligatoria o varia da regione a regione? Leggo che alcune di voi vorrebbero conservarlo, a me è venuto in mente,...
Ciao ragazze... Ki si sposa a giugno? Quanti gg mancano?... Oggi io salito il 6 e do il benvenuto al 5...-59😍😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM