Brescia, Brescia · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 571 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Denise
2782 giorni fa
Chi ha ricevuto le buste per il matrimonio, il giorno stesso intendo, come si è organizzato? Noi abbiamo fatto lista nozze con viaggio di nozze ma man mano che si avvicina la data a molti viene in mente o di darci un regalo di propria iniziativa e...
Ho caricato una foto nel post di Elena
2847 giorni fa
Dopo 8 mesi di preparativi, anche il nostro giorno è arrivato. Tra invitati che danno buca con scuse assurde (alla fine oltre ai bidoni "dichiarati", in 4 non ci hanno detto nulla e non si sono presentati), amicizie finite, chiese crollate,...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2867 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
2882 giorni fa
Oggi pomeriggio abbiamo fatto l'engagement session, che emozioni! Fotografo veramente bravissimo e alla mano, che sa metterti a tuo agio sempre. Consigliatissimo a.c. fotografia a tutti! Vi lascio una foto😊
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2896 giorni fa
Ciao ragazze, chi come me ha deciso di optare per scarpe colorate? Intendo non il solito bianco? Le mie saranno rosse proprio come il tema del matrimonio e le vostre? ❤️❤️❤️ *** Prossimo topic -> Idee Acconciatura
2961 giorni fa
Sono troppo contenta del mio ultimo acquisto (ringrazio primark di esistere, sto trovando veramente un sacco di belle cose!) e volevo farvelo vedere! Sono due pigiami, uno per la sposa (bride to be) e uno con scritto "i do crew" 😂 Magari può piacere...
Ho caricato una foto nel post di Melanie
2976 giorni fa
Ciao ragazzeee!! In quante siamo con i capelli chilometrici? E a che genere di acconciature state pensando? Personalmente pensavo ad un semi raccolto ma ho il problema della pesantezza dei capelli.. Non so se reggeranno la piega.. Vi posto qualche...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2987 giorni fa
Ciao a tutte! sono alle prese con l’organizzazione del matrimonio e la parte su cui ancora brancolo nel buio sono le bomboniere.. non mi piace l’idea dell’oggettino che rimane lì e di solito finisce abbandonato in un cassetto.. avevo pensato a delle...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3007 giorni fa
Ciao ragazze!!! Visto che ci sono i saldi ho dato uno sguardo in giro e domenica da yamamay ho provato un completo per la preparazione. L'emozione che ho provato è stata il Disagio totale!!!!! Non mi ci vedo proprio con il kimono di seta e la...
Ho caricato una foto nel post di Lilly
3022 giorni fa
3049 giorni fa
Ciao a tutti, oggi siamo andati a prendere il preventivo dalla fiorista e ci ha spiazzato per bene! 1200€ per 14 banchi della Chiesa (che è grandissima quindi arriverebbero a coprirne solo una parte), due vasi grandi ai lati dell'altare, auto e...
3055 giorni fa
Sono andata a una delle profumerie Limoni e La Gardenia di Brescia sotto consiglio di un'amica, e devo dire che mi sono trovata benissimo!! Pacchetti super convenienti e con davvero tante cose incluse, vi posto le foto dei due trucchi che mi ha...
3068 giorni fa
Problema abito sposo: il tema del nostro matrimonio è il bordeaux e mi è venuto il dubbio che (avendo chiesto agli invitati di indossare un accessorio di quel colore) lui possa "confondersi" tra loro. Mi spiego, gli uomini metteranno di sicuro la...
Ho caricato una foto nel post di Vincenza
3068 giorni fa
Mi sposo a giugno 2018, ho già prenotato chiesa, villa e fotografo. Come colori avevo pensato il bianco e il bordeaux, il problema è che non so proprio che fiori scegliere inerenti a questi colori (sopratutto per quanto riguarda il bordeaux),...
Fotografi garanzie ANFM