Ruda, Udine · Da Gennaio 2012
sono molto solare,amo viaggiare magari verso il caldo..adoro ilNatale mi piace fare gli addobbi, infatti scambiano spesso la mia casa x quella di Babbo... Visualizza altro
sono molto solare,amo viaggiare magari verso il caldo..adoro ilNatale mi piace fare gli addobbi, infatti scambiano spesso la mia casa x quella di Babbo Natale...nn perdo mai csi,criminal minds..ammiro molto Obama..
- Sposa VIP
- 7.995 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
4834 giorni fa
ciao ragazze, oggi vi parlo del tema dei colori al locale, io ho un pò le idee confuse, vorrei un color oro, ma sono anche indecisa sul rosa chiaro..mi date qualche immagine voi di questi colori? aiutatemi
Ho caricato una foto nel post di Sara
4834 giorni fa
OK, non so da dove cominciare: I COLORI DEL MATRIMONIO... io vorrei bianco rosa e fuxia, ma il mio fm non sembra molto entusiasta di mettere qualcosa rosa o fuxia, quindi ho optato per il bianco e rosso e lui sembra mooolto convinto di questo...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4834 giorni fa
Ciao ragazze, secondo voi sotto il mio vestito (lo trovate nelle mie immagini), ci possono andare delle scarpe rosse? *_* voglio qualcosa di non convenzionale. Ma soprattutto qualcosa di comodo quindi tacco non molto alto, vorrei una scarpa...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4834 giorni fa
Ciao donzelle, Oggi la mia foto di matrimonio del giorno è questa! E la vostra?!?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4834 giorni fa
ciao a tutte per riprendere il tema delle bomboniere con nastrino rosso /fiore la rosa/ cuori consigli per fare le partecipazioni?? sulle bomboniere il nastrino è rosso quindi devo riprendere quel colore facendo bianco/rosso?
4835 giorni fa
Ciao donzelle, oggi vi propongo questo come vestito da sposa del giorno: Elie Saab per Pronovias, modello Lyon Qual è il vostro abito da sposa del giorno?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4835 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luigina
4835 giorni fa
Wedding cake pops - dolcetti allo stecco, vere e proprie golosità da passeggio, che per l'occasione del matrimonio si trasformano in piccole torte nuziali allo stecco;
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4835 giorni fa
Ciao Ragazze, nonostante abbiamo appena deciso di sposarci e manca più di un anno e mezzo, io ed il mio compagno abbiamo già deciso il tema..... Stile Vintage con colori bianco e verde. Stò guardando un pò in giro, ma il mio dubbio è sui centri...
4835 giorni fa
Ciao donzelle, ho pensato che ognuna di noi potrebbe postare la foto che oggi più l'ha colpita! Così magari ci ispiriamo un po' per il grande giorno! La mia è..
4835 giorni fa
Ciao donzelle, il mio vestito da sposa del giorno per oggi è... Carlo Pignatelli, modello Cannella Qual è il vostro abito da sposa del giorno?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia&marco
4838 giorni fa
ciao a tutte. in questi gg è il momento della scelta della torta, perciò stiamo ammattendo per cercare in internet soprattutto delle foto dimostrative da far vedere alle varie pasticcerie dove stiamo andado a fare i preventivi.. vorremmo una torta a...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4838 giorni fa
Com'era la vostra torta nuziale??? semplice oppure alla moda? ma anche buona??? Io volevo una torta da "cake design" ma ho dovuto lasciare la decisione a mio marito (cuoco) e optare per una torta normale ma appena assaggiata ho tralasciato il fatto...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
4841 giorni fa
ciao ragazze, secondo voi per delle damigelle il rosso è troppo acceso?
4842 giorni fa
Ciao donzelle, perché ogni giorno non indichiamo la foto di nozze che più ci ha colpito! Ecco la mia!
Ho caricato una foto nel post di Helga
4848 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM