Trento, Trento · Da Gennaio 2012
- Super Sposa
- 3.049 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
5032 giorni fa
Ciao, avendo paura di rimanere senza biglietti belli per le persone invitate al pranzo ed alla torta ho fatto questi biglietti da inviare ai conoscenti o parenti con i quali non abbiamo legami. Ho provato a guardare su internet tanti disegni ma o...
5033 giorni fa
Ciao a tutte forse questa volta, visto che sto scrivendo dal Pc e non dal tablet del mio amore, riesco ad inserire le foto della ns. chiesa. Metto anche un paio di foto esterne (non sono venute benissimo perchè con il tablet non si può zummare)...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
5084 giorni fa
Apro questo topic per dare alle future sposine delle idee su come potrebbero essere delle scarpe da sposa non per forza legate al ricordo e alla tradizione delle 'solite' calzature da sposa! Io sono una sposa con scarpe glicine (o malva) per esempio,...
5090 giorni fa
Ciao a tutte, ieri arrivate partecipazioni ed ora lavoro di assemlamento (non pensavo cosi brigoso) e poi preparazione nemi sulle buste. Voi cosaconsigliate nomi ed indirizzi scritti a mano? non mi piace la penna nera, secondo voi va bene anche...
5100 giorni fa
Ciao ragazze, oggi vi sto stressando!!!!! tanto per rimanere, come ho appunto scritto in altro topic, nella tradizione di avere qualche cosa di blu ho visto questo bouquet con i fiori di lavanda e mi è piaciuta l'idea anche se la lavanda non è...
5100 giorni fa
ciao a tutte, scusate è la prima volta che scrivo ma mi piace tanto guardare i vs. topic e vedere i vs. suggerimenti. Ho pensato di lanciarmi perchè l'altro giorno guardando su internet (oramai il mio pane serale anche solo per curiosare...
Fotografi garanzie ANFM