'Mosciano Sant\'Angelo', Teramo · Da Gennaio 2012
- Sposa VIP
- 8.929 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2020
Bacheca
Barbara, domani non so se riusirò a collegarmi o se avrò la testa di farlo. Se riesco venerdì faccio un salto nel forum, ma nel caso non riuscissi oggi ti anticipo un mega abbraccio per il tuo grande giorno! Ti penserò tanto tanto :-)
Toc toc, ci sono! Toc toc toc toc: tu meno 4! :-))
-4, come ti senti? spero stia tutto ok. baci
Spero anche io di darti buone notizie al tuo rientro!! :) Noi cmq ti aspettiamo ovviamente :D e non vedo l'ora d vederti con il tuo fantastico abito!!
Barbara, che emozione! Manca pochissimo e tutte e due :-)
Barbara come è passato il tempo...mi emoziona questo... è passato un anno velocemente fatto di organizzazione e consigli...e adesso? Manca davvero pochissimo sopratutto per te. Spero sarai serena e tranquilla. Io spero che questa positività non mi abbandoni all'ultimo se no aiutooo!!!! Un bacione bella!
meno 6!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Barbara grazie per il bellissimo commento: ti penserò tanto tanto :-)
ciao barbi bella manca poco ormai! come ti senti? ^-^
Domani sera cenetta romantica con il FM: l'ultima da fidanzati! Sabato addio nubilato/celibato e poi via per la discesa al giorno del matrimonio. Dico discesa perchè ho idea che i giorni accellereranno :-))). Per i libretti dovrei aver risolto: domani se tutto va bene, mi consegnano le copertine corrette e le legherò con un nastro. Speriamo! E tu come vai? Mi spiace non esserci per il tuo giorno (sarò in volo), ma stai certa che ti penserò tanto!
Fotografi garanzie ANFM