Napoli, Napoli · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 396 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2020
Bacheca
Ciao Sposa! Hai già fantasticato sull'abito del tuo fm?Con questo test potrai scoprire qual è il look più adatto per lui!Clicca qui per iniziare!https://www.matrimonio.com/forum/look-sposo-labito--t739185 Un abbraccio
Ciao cara! Cosa regalerai ai tuoi testimoni di nozze? Se sei ancora indecisa ti consiglio di partecipare al nostro test che ti svelerà qual è il regalo più adatto per le persone che metteranno la firma sulla vostra unione 😍. Comincia qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-regalo-adatto-per-i-vostri-testimoni-il-test--t732014 👈. Ti abbraccio, Debora
Ho creato un post
2501 giorni faCiao ragazze, scrivo qui nel gruppo campania perchè ho bisogno del vostro aiuto nel trovare una location su qst budget più o meno , che si mangia bene, non gourmet . grazie mille per l'aiuto
Ho partecipato al post di Maria
2501 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2502 giorni faHo creato un post
2502 giorni faCiao ragazze qualcuno conosce questa villa^come si mangia
Ho partecipato al post di Francesca
2502 giorni faHo creato un post
2502 giorni faCiao, qualcuna/o sa come si mangia a palazzo cifelli!? se c'è stata come invitata? grazie mille
Ho partecipato al post di Jessica
2502 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2503 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2503 giorni faPotete consigliarmi una villa ristorante zona Napoli/Salerno/lettere/trecase ecc e dintorni. ddove sii mangia bene un menù 100 euro/110 euro grazie
Ho partecipato al post di Marco
2619 giorni faHo partecipato al post di Sabrina
2624 giorni faHo partecipato al post di Cristina
2641 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2641 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Rosy
2642 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM