Albenga, Savona · Da Novembre 2017
Sono una sposa giovane ma amante dei matrimoni classici ed eleganti.
- Super Sposa
- 3.812 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1667 giorni faConviviamo da 10 anni e abbiamo due bimbe. Partiremo insieme da casa e arriveremo in chiesa tutti e 4. Sondaggio puramente curioso per sapere voi come la pensate, visto che abbiamo commenti contrastanti tra chi apprezza l'idea e chi invece sostiene...
1667 giorni faScopro con sorpresa che adesso va di moda il riso lavato che non macchia... E voi da che parte vi schierate?
1667 giorni faRagazze ciao, per l'uscita dalla chiesa farò dei coni che verranno consegnati a tutti, inizialmente avevo pensato di fare solo quelli con il riso, ora però stavo iniziando a pensare di farne metà con il riso e metà con i fiori secchi in modo che...
1667 giorni faEccoci Community! Oggi parliamo di moda maschile e vogliamo conoscere la vostra opinione! Che ne pensate di questo elegantissimo smoking firmato Italo Perez? Lo indossereste, sposini? E a voi, sposine, piacerebbe che il vostro fm lo...
1667 giorni faProseguiamo con la seconda domanda di questo test tutto al maschile! È il turno delle scarpe: che ne pensate di questo modello originale blu notte della collezione 2021 di Andrea Versali? 👞 Le indossereste per il vostro matrimonio, sposini? E voi,...
1679 giorni faCosa ne pensate delle composizioni floreali con frutta e verdura ? Ne ho viste di bellissime😍😍
1679 giorni fa
1679 giorni faHo molti ospiti dal Regno Unito e ho questo dubbio...
Ho partecipato al post di Roby❤️
1682 giorni fa
1682 giorni faQuanto pagate o avete pagato per il videomaker?
1682 giorni faSi dimagrisce o no?
1682 giorni faCiao ragazze/i allora premetto che la mia migliore amica si sposa ed è in gravidanza ( si ci sposiamo entrambe 😂) e dovrei organizzargli l’addio al nubilato, a lei piacerebbe fare una cosa semplice, solo che essendo incinta non so quante cose possono...
1682 giorni faCiao a tutti e a tutte , voi cosa avete ricevuto come anello di fidanzamento ? E dopo quanto tempo il vostro lui Ve l'ha regalato? ❤️❤️💍💍💍
1682 giorni faCare sposine voi come state organizzando il vostro mastrimonio? Con l'aiuto di un'esperta oppure il cosiddetto"chi fa da sé fa per tre?" , ritenete sia una spesa superflua oppure una spesa utile? ❤️
1682 giorni faCiao ragazze sono indecisa ..quale semiraccolto vi piace?
1685 giorni faSposine io non so voi ma sto fremendo dalla voglia di sposarmi, ma ahimè mancano ancora 222 giorni… a voi quanto manca??
Fotografi garanzie ANFM