Taranto, Taranto · Da Dicembre 2017
Mi presento. Mi chiamo Carmela e finalmente posso dire anch'io che presto anche il mio sogno si realizza. Mi SPOSOOOOOOOO, sono felicemente fidanzata da... Visualizza altro
Mi presento. Mi chiamo Carmela e finalmente posso dire anch'io che presto anche il mio sogno si realizza. Mi SPOSOOOOOOOO, sono felicemente fidanzata da ben 10 anni,siamo sempre stati una coppia affiatata ci siamo aiutati a vicenda nei momenti bui e abbiamo riso nei momenti di felicità! Un anno fa abbiamo preso casa e poco alla volta la stiamo aggiustando fino a quel giorno che il mio fm mi ha detto xk non sposarci.. E viverci come una coppia vera e propria. E così è stato abbiamo iniziato con la chiesa e poi ristorante ecc.. Ero aspettiamo quel fatidico giorno tutto dedicato a noi.. sicuramente fino a ottobre sarà stressante a continuare con le organizzazioni ma quel giorno a fine giornata farò un sospiro lungo.. conterà mille emozioni in una.. ma soddisfatta di quello che abbiamo fatto in tutti questi anni è soddisfatta del mio amore che si fa amare ogni giorno sempre di più. . Non vedo l'ora di viverci e realizzarci una famiglia tutta nostra.. EVVIVA L'AMORE ❤
- Sposa Abituale
- 518 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2928 giorni faBuongiorno a tutte intanto inizio a staccarmi dal mio principio Io e mio futuro marito Ci siamo innamorati a 16 anni In pratica 11 anni fa siamo sempre stati una coppia passata ci siamo amati dal primo giorno.. Da subito i nostri primi anni ho...
Ho partecipato al post di Carmela
2931 giorni fa
Ho creato un post
2931 giorni faCiao sposina volevo un consiglio Ieri ho acquistato le scarpe che era più di un mese che andavo in giro ma proprio come il colore del mio vestito Non le trovavo e poi finalmente Ieri ho trovato queste anche se sono costose però sono fantastiche voi...
Ho partecipato al post di ❤Fede❤
2935 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
2935 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
2937 giorni fa
Ho partecipato al post di Sissy
2937 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca "la Piccola"
2937 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2937 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Michela
2939 giorni fa
Noi abbiamo pensato ad un porta cioccolatini-caramelle qualcosa di utile insomma ma x ora é solo un idea..voi che avete fatto? Siete andate sul classico? Gastronomico? Stravagante? Sbizzarritevi e se volete mostrate le foto
Ho partecipato al post di Michela
2939 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariateresa
2940 giorni fa
Ho creato un post
2940 giorni faDal prossimo anno tutto sarà diverso... La prima pasqua da marito e moglie.. Iniziando la di giornata sicuramente con le faccende di casa... andremo a mangiare da qualche parte.. Adesso invece siamo spensierate a casa con i genitori.. xo tutto questo...
Ho partecipato al post di Giusina
2943 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusina
2943 giorni fa
Ciao sposine o future sposine,il nostro matrimonio avverrà il 14 settembre 2019 quindi ancora,essendo che c'è tempo e abbiamo prenotato chiesa e location,stiamo ponderando per bene la scelta delle bomboniere... vorremmo fare una bomboniera utile,che...
Fotografi garanzie ANFM