Chiavenna, Sondrio · Da Gennaio 2018
testarda e autoironica....le nostre nozze saranno all'insegna della semplicità
- Sposa Precisa
- 983 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
2925 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
2925 giorni fa
Ciao a tutte cosa avete scelto per la vostra luna di miele? Crociera o avete preferito un viaggio diverso( villaggio, ecc...)?
Ho partecipato al post di Gaia
2925 giorni fa
Ho creato un post
2925 giorni faCiao a tutti, oggi sono proprio giù di morale e ho bisogno di sfogarmi. A febbraio, il giorno del mio compleanno il mio FM mi ha fatto la proposta...la settimana dopo siamo andati in comune ad avviare le pratiche (facciamo il matrimonio civile) e poi...
Cosa consiglieresti ad Antonella sulla sua acconciatura da sposa? Ecco il suo topic: https://www.matrimonio.com/forum/indecisa-sullacconciatura-da-sposa--t564436 Baci
Ho partecipato al post di Sa❣️lu
2930 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2931 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Emily
2931 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2931 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2931 giorni fa
Ciao future sposine!! Auguri a tutte!!! Come da titolo, secondo voi mi faranno entrare il cane in chiesa il giorno del matrimonio?, mi piacerebbe molto che entrasse con i miei bimbi per portare le fedi. È un Golden Retrievers di 10 anni ed è...
Ho partecipato al post di Cristina
2931 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Johanna
2931 giorni fa
Qualcuna di voi ha avuto il cane al matrimonio? Io non sono molto d'accordo.. premetto che io ne ho uno che per me è come un figlio.. e di cui allego qui la foto perché vediate la bellezza 😁 Vorrei tanto che fosse con me quel giorno, almeno durante L...
Ho partecipato al post di Johanna
2931 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM