Bergamo, Bergamo · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 262 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2004 giorni faCiao ragazze! Chi si sposa in converse?😁 Le avete fatte personalizzare come nella foto? Votate e mostratemi le vostre nei commenti👇
2004 giorni faDue tipi di gemelli per impreziosire il look sposo. ☺️ Quale tra questi due preferite? Gemelli personalizzati secondo il tema delle nozze o gemelli classici? Fate la vostra scelta! 👇
2004 giorni faCiao community! Un'idea che viene usata sempre da più coppie è quella di regalare agli invitati una loro foto ricordo! Che ne dite? Vi piacerebbe fare questo regalo alle vostre nozze? 📸
2004 giorni faCiao spose! Di che bando siete? Preferite un accessorio floreale da indossare nei capelli o vi piacciono più fermagli, tiare, cerchietti,pettinini...? Votate e diteci nei commenti che accessorio sceglierete per la vostra acconciatura!👇🏻 ****...
2004 giorni faCommunity! Avete scelto il vostro abito? Come sono o come vi immaginate le maniche del vostro vestito? Votate e commentate! © Higar Novias
2004 giorni faÈ vero la sposa, secondo la tradizione, va vestita di bianco! 🤍 Ma vi è passato per la testa di provare o indossare un vestito da sposa di un altro colore che non sia il bianco? Molto curiosa di conoscere il vostro parere! 👇 👰 modello...
2004 giorni faLe scarpe sono senza dubbio un elemento chiave per definire l'outfit nuziale di una sposa 👰 Quale tra questi due modelli si aggiudica il vostro voto? 👇 A - © Filippo Scioletti Photography B - © Russotto Photography
2004 giorni faBuongiorno 🤩 Cosa preferite come bomboniera?
2004 giorni faLanterne volanti per un matrimonio di sera! 🏮 Atmosfera davvero romantica, le scegliereste per le nozze? Fate la vostra scelta! 👇
2004 giorni faBuon pomeriggio Brides !!! Oggi è una giornata importante per tutte noi Donne , è la giornata contro la lotta del cancro al seno ! Proprio il rosa rappresenta questa importante iniziativa ! Vi pongo la domanda , quante di voi hanno scelto l’abito...
2004 giorni faSposine, buon pomeriggio ☀️ Avete già scelto il vostro centrotavola?? Quale preferite tra questi che vi metto tra le opzioni? Fatemi vedere le vostre foto 🥰😍
2004 giorni faCiao sposine! Per restare in tema con il rosa in questo mese dedicato alle donne, vi posto alcune palette cromatiche da cui prendere spunto 😉 Quale di queste vi piace di più? Se doveste scegliere per il matrimonio, quale usereste? Votateeee 😜
2004 giorni faA quanto pare il rosa 🎀 è stato riconosciuto come colore del 2020. Quindi se non avete ancora deciso il colore per la manicure, io ve lo suggerisco, perchè vi darà una base perfetta per aggiungere dettagli che rendano la nail art particolarissima....
2004 giorni faCiao ragazze, il lancio del bouquet è uno dei momenti più attesi da tutte le invitate nubili Quante volte avete partecipato a questa tradizione? E, soprattutto, avete mai afferrato il bouquet?
2004 giorni faCiao sposine!! Oggi coloriamo la giornata di rosa 💓 è la giornata internazionale per la lotta contro il tumore al seno 💪🏼 Il sondaggio che vi propongo è sugli abiti da cerimonia...quale preferite tra questi?
2004 giorni faCiao miei care amichette sposine... Oggi, come già detto, è una giornata importantissima, perché è quella dedicata alla lotta contro il tumore al seno.. e, come si sa, è da sempre rappresentata dal fiocco rosa! Ebbene, la scelta del colore rosa per...
Fotografi garanzie ANFM