Gravina in Puglia, Bari · Da Febbraio 2018
- Sposa VIP
- 5.572 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1521 giorni faCiao a tutti, oggi ho una domanda riguardo ai regali! Regalereste mai un qualcosa di utile alla vostra testimone, damigella o celebrante? Ho avuto delle conversazioni riguardo a oggetti che farebbero comodo ma non so se sono il regalo adatto....
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1521 giorni fa
1521 giorni faUltima domanda del nostro test della settimana! Dulcis in fundo...c'è stato il bacio al primo appuntamento? 😘😘 Vota e commenta! *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 🧡Ti regaliamo l'Activity Book per rilassarti...
Ho partecipato al post di Adriano
1521 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1521 giorni fa
1521 giorni fa
1521 giorni faDomanda numero due del nostro test sul vostro first date. Qui vogliamo sapere quando è avvenuto. ✨⭐ Vota l'opzione e dicci la data precisa nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 First date: siete stati puntuali?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1521 giorni fa
1521 giorni faHabemus nuovo test della settimana, Community! 🙌 Questa volta vogliamo sapere tutto sul primo appuntamento. Quando è avvenuto? Chi ha pagato? Com'è stato? Partiamo con la prima domanda: dove è avvenuto? 🤔 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉...
1525 giorni faDomanda: voi lo fate il ballo con il papà..?
1528 giorni fa
1528 giorni faGli archi di piante o fiori sono elementi decorativi molto amati dalle coppie. Sono romantici e magici e per questo si adattano bene a un'occasione come il matrimonio. 🌸🌺 Certo, la location dev'essere adeguata ad ospitare un arco di piante: ci deve...
Ho partecipato al post di Grazia
1528 giorni fa
Ho creato un post
1528 giorni faCiao ragazze! Scrivo per sfogarmi un po'. Ci sposiamo il 17 settembre (-64 giorni 😍). Tutto è stato organizzato e completato e mancano solamente delle piccolezze che dovrò risolvere necessariamente un paio di settimane prima delle nozze. Ma com'è che...
1528 giorni faTra le varie prove ho scelto queste…quale vi piace di più?
1528 giorni faCiao ragazze! Mi sposo martedì 9 maggio 2023, e per tanto ho già mandato i Save the date digitali di modo che i tanti fuori regione possano organizzarsi con ferie e viaggio. Nelle prossime settimane scendo in Sicilia, quindi ho già stampato le...
Fotografi garanzie ANFM