Gravina in Puglia, Bari · Da Febbraio 2018
- Sposa VIP
- 5.572 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Oggi avrò un po' da fare! 😍😍😍😍 Ragazze, oggi mi sposoooooo!!! 🥳🥳🥳🥳

Piano ad induzione
Perché hai scelto ""?

Sposine di settembre come state!!?!? Uniamoci per condividere i nostri stati d’animo: mancano 12 giorni al mio matrimonio e inizio a sentire tutta l’emozione e l’agitazione! Ci sono purtroppo anche...
Ragazze come darete le vostre partecipazioni o come le avete date x chi si è già sposata
Perché hai scelto ""?

Ciao sposine! Mancano 16 giorni al nostro matrimonio che.... NON HO LA MINIMA ANSIA! Anzi, se ci penso mi viene da ridere 😆 Penso a noi davanti all'altare e a me che improvvisamente scoppio a ridere....
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze🤗quando farete il vostro viaggio di nozze? Noi ci sposeremo a fine giungo, vorremmo partire subito dopo le nozze ma sicuramente (dato il periodo estivo) ci costerà di più. Voi? Che farete?...
Perché hai scelto ""?

Per mia curiosità visto che con i prezzi dell'oro è materia sconosciuta delle fedi semplici tipo bombato all'italiana quanto le avete pagate?
Perché hai scelto ""?

Sposine, volevo chiedervi una info. Ho ancora più di un anno davanti e ho già tutto definito tranne un fornitore, molti mi criticano dicendomi che sto correndo ancora ho tempo, quasi a farmi sentire...

Ciao a tutte, volevo sapere cosa ne pensate del cambio abito durante il ricevimento. Lo sposo continua a suggerirmi di prevedere un cambio abito, io però sono davvero innamorata dell'abito da sposa...
Perché hai scelto ""?

Voi siete dell’idea lista nozze si o no? Io ho già deciso però vorrei confrontarmi
Perché hai scelto ""?

E in caso di risposta positiva, cosa avete regalato o regalerete?
Perché hai scelto ""?

Buongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti gli sposini! Non sappiamo che canzone mettere quando ci sarà il taglio torta. Mi date qualche idea per favore? Grazie ✨ *** Vai al post successivo 👉 Quando prenotare la luna di miele? ...

Ciaooo sposi, che brano avete scelto per il vostro primo ballo? *** Vai al post successivo 👉 Canzone taglio torta

Sposini! Stanno andando di moda pure i fiori finti, ma secondo voi quali fanno poi scena? *** Vai al post successivo 👉 Musica matrimonio - primo ballo
Ciao future spose Io mi sposerò a Giugno 2023! Quanto tempo prima avete scelto l'abito da sposa? Commentate! *** Vai al post successivo 👉 Fiori finti o veri?
Ciao sposine! Sono curiosa dell’età media delle sposine in Italia, scrivete la vostra nei commenti! 🥰 *** Vai al post successivo 👉 Quando scegliere l'abito da sposa?
Buonasera a tutte. Vi pongo una domanda un po' indiscreta. Non per farmi gli affari vostri ma per mio dubbio personale. Tra qualche mese dovrò andare a provare qualche abito e sto decidendo quale...
Perché hai scelto ""?

Chi come me è in ansia 😟 pre matrimoniale?
Perché hai scelto ""?
ciao a tutti/e oggi per noi mancano due mesi 😍 l'emozione inizia a farsi sentire! e a voi quanto manca? come siete messi con i preparativi? raccontatemi 😊
Perché hai scelto ""?

Ultima domanda riguardante le scene da matrimonio della vostra routine di coppia❣️ Chi è più organizzatə dei due? 🔥 Commenta qui sotto! Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime...

Domanda numero 6 sulla coppia! Chi ama di più la festa, uscire e scatenarsi tra di voi? Come sempre, dillo nei commenti! 😎 *** Vai al post successivo 👉 Chi è più organizzatə?

Nuova domanda del nostro test di coppia! Parliamo di cucina: chi passa più tempo tra i fornelli? Detto in altre parole, chi è più bravǝ a cucinare? 🍳🥗 Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post...

Altra domanda di coppia❣️ Chi rimane a letto più tempo la mattina? Chi è più dormiglionə? 🔥 Svelacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi è più bravǝ a cucinare?

Terza domanda del nostro test sulla routine di coppia! Tendenzialmente chi colleziona più ritardi tra voi due? ⌛ Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi è più dormiglionə?

Procediamo con il test sulla routine di coppia! Anche qui il tema è scottante: fate la spesa insieme o vi alternate? 🤔 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi è più ritardatariǝ?

Avanti con il nostro test sulla coppia ❣️ Parliamo di routine quotidiana: la sera sul divano chi sceglie cosa vedere? 🔥 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Fate la spesa insieme?

Ultima domanda del nostro Matrichef ! Quale gusto sceglieresti per la torta? 🎂🍰 Scegli una di queste opzioni! *** A - Millefoglie B - Pan di Spagna C - Cioccolato D - Altro (quale?) *** ***Se ti è...

Siamo agli sgoccioli del nostro Matrichef!🍽 Parliamo di bevande, nello specifico di cocktail: quale drink non può mancare in un matrimonio? 🍸🍸 Diccelo nei commenti qui sotto! *** A - Gin tonic B -...

Settima domanda del nostro Matrichef ! Siamo arrivati all'attesissimo momento del dolce: hai già pensato a ciò che ti piacerebbe per le tue nozze? 🧁 Esprimi la tua preferenza e dicci perché! *** A -...

Pasto numero 6 da scegliere del nostro Matrichef ! Preferiresti un secondo di carne, uno di pesce o uno vegano? 😜 Commenta con l'opzione che più ti piace! *** A - Grigliata B - Filetto di Orata C -...