Gravina in Puglia, Bari · Da Febbraio 2018
- Sposa VIP
- 5.572 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Oggi avrò un po' da fare! 😍😍😍😍 Ragazze, oggi mi sposoooooo!!! 🥳🥳🥳🥳

Ciao sposine! Mancano 16 giorni al nostro matrimonio che.... NON HO LA MINIMA ANSIA! Anzi, se ci penso mi viene da ridere 😆 Penso a noi davanti all'altare e a me che improvvisamente scoppio a ridere....
Perché hai scelto ""?

Mancano 85 giorni al nostro matrimonio e il 21/06/2022 abbiamo fatto le nostre promesse 😍 Aspettiamo ora il 17/09/2022 😍😍😍

Ragazze, mancano 115 giorni al nostro sì e ho avuto il mio primo incubo. 1) l'estetista arrivava 20 minuti prima della messa 2) la parrucchiera 5 minuti prima della messa3) avevo dimenticato di...

Ciao sposine! Ho appena ricevuto il preventivo del trucco e parrucco dalla mia make-up artist nonché mia parrucchiera di fiducia. Mi ha chiesto 200 euro per il make-up (includendo il trucco per mia...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno bellezze! Ormai è tutto pronto. Mancano solamente le fedi e gli inviti (ci sposiamo a settembre).Dal momento che le feci bombate classiche non ci piacciono, volevamo puntare su fedi...
Perché hai scelto ""?

Ciao sposine! Ho fatto delle prove per quanto riguarda l'acconciatura. Il mio abito ha uno scollo a V sulla schiena e sulla base di ciò, la mia parrucchiera mi ha fatto tre proposte. Pensavo di...
Perché hai scelto ""?

Ciao sposine! Dopo un rinvio causa Covid, finalmente posso dire che mancano "solo" 8 mesi al nostro matrimonio. Pensavo che sarebbe carino se in sala, durante i festeggiamenti, gli facessi una...

Ciao bellezze! Avete animali? Se sì, farete foto con loro e li farete rientrare nel filmino? Noi assolutamente sì. Io ho due gattoni (foto giù) e ho espressamente detto ai fotografi di scattare a...
Perché hai scelto ""?

Ciao bellezze! Domanda: quando avete acquistato l'abito da sposa, vi hanno regalato anche le scarpe? Se sì, erano decenti o pessime? Nel mio atelier, avendo confermato l'abito al primo appuntamento,...

Ciao bellezze! Avete già scelto i segnaposto? Io sono abbastanza scocciata all'idea perché non trovo nulla di diverso e originale. Nulla che sia lontano dal gessetto profumato o dalla chiave (per fare...

Ciao ragazze! Ho preso appuntamento da Errico Maria a Bari. Cosa sapete dirmi a riguardo? C'è vasta scelta? Su che fasce di prezzo siamo? Grazie a chi mi risponderà 🥰🤗
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze! Come state procedendo con i preparativi considerando che la situazione da Covid-19 non accenna a migliorare? Sono una sposa di settembre 2021, ma questa situazione di incertezza, ansia,...

Ciao bellezze! Manca meno di un anno al nostro grande giorno e con il mio FM stavamo prendendo in considerazione l’idea di stilare non una ma due liste nozze. Avevamo pensato di farne una per le...

Ciao sposine! Vi chiedo un parere. Mancano 9 mesi al nostro matrimonio (Covid-19 permettendo). Per quanto riguarda il matrimonio è ormai tutto definito. Mancano solamente bomboniere e fedi. Nel mentre...

Il tempo sta volando, ragazze! Abbiamo fissato la data delle nozze a dicembre 2019 e siamo già a settembre 2020! -365 giorniiii 😍

Ciao sposineee!! Chi di voi ha ricevuto la proposta di matrimonio con annesso anello? Se vi va, postate le foto dei vostri anelli 😍💍 Ecco il mio ⬇️

Ciao sposine belle! Abbiamo acquistato casa e a breve inizieremo a dare un’occhiata all’arredamento. La cosa che più mi preoccupa è la cucina. Ho una parete di 4,7 metri sulla quale mettere, appunto,...

Sposine di settembre 2021 ne abbiamo? Cosa avete già prenotato? 😊

Buonasera ragazze! Poco fa mio padre leggeva una notizia. “Matrimoni annullati o posticipati a causa del coronavirus”. Mi è parso di capire però che ci siano degli ordini, non sono scelte degli sposi....

Buongiorno sposine! Avrete i fuochi d’artificio al vostro taglio torta? Quali sono i costi dalle vostre parti?