Gravina in Puglia, Bari · Da Febbraio 2018
- Sposa VIP
- 5.572 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Bacheca

Ho creato un post
926 giorni faOggi avrò un po' da fare! 😍😍😍😍 Ragazze, oggi mi sposoooooo!!! 🥳🥳🥳🥳

Ho partecipato a un sondaggio
927 giorni faÈ MEGLIO IL MESE DI MARZO O APRILE ?

931 giorni faBuongiorno sposine e sposini. Il grande giorno si sta avvicinando e sono indecisa sulle unghie. Premetto che non saranno babyboomer, né stile classico, ma avranno sicuramente del verde. Io pensavo due dita verdi e le altre bianco latte/rosa naturale,...

932 giorni faEcco le mie unghie per il grande giorno, che ne pensate? Solitamente le porto sempre con colori neutri e classici, al massimo rosse o nere, non amo le decorazioni o brillantini vari! Io le trovo eleganti e delicate

Ho partecipato al sondaggio di Anna
932 giorni fa
932 giorni fa
935 giorni faCiao a tutte, sto valutando la grafica per il matrimonio, sono indecisa se fare un menù a persona oppure uno/due a tavolo. Voi che pensate?

935 giorni faHai mai sentito parlare dell'Erba delle Pampas? È una pianta ornamentale dall'aspetto piumoso, ideale per decorare e abbellire i giardini che ultimamente è molto di moda nel mondo wedding. Ti lasciamo un esempio di allestimento fatto con le pampas,...

Ho partecipato al post di Ilaria
938 giorni fa
938 giorni fa..e come mai avete aspettato del tempo prima di partire???

Ho partecipato al sondaggio di Roberta
938 giorni fa
938 giorni faRagazze come darete le vostre partecipazioni o come le avete date x chi si è già sposata

938 giorni faCiao sposine! Ieri ho fatto questo semipermanente. Mi piace molto e stavo pensando che poi potrei replicarlo per il giorno delle nozze. Voi che dite?

938 giorni faCiao sposine!! Fra una settimana esatta mi sposo! Ho scelto un semplice baby boomer con effetto marmo e dettaglio blu (tema del matrimonio è bianco e blu) o sarebbe stato meglio qualcosa di più semplice come consiglia Vogue?

940 giorni faGrazie per i vs pareri!