Gravina in Puglia, Bari · Da Febbraio 2018
- Sposa VIP
- 5.572 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1404 giorni faOggi avrò un po' da fare! 😍😍😍😍 Ragazze, oggi mi sposoooooo!!! 🥳🥳🥳🥳
Ho creato un sondaggio
1420 giorni faCiao sposine! Mancano 16 giorni al nostro matrimonio che.... NON HO LA MINIMA ANSIA! Anzi, se ci penso mi viene da ridere 😆 Penso a noi davanti all'altare e a me che improvvisamente scoppio a ridere. Ma sono l'unica anormale? 🤣
Ho creato un post
1468 giorni faCiao ragazze! Scrivo per sfogarmi un po'. Ci sposiamo il 17 settembre (-64 giorni 😍). Tutto è stato organizzato e completato e mancano solamente delle piccolezze che dovrò risolvere necessariamente un paio di settimane prima delle nozze. Ma com'è che...
Ho creato un post
1490 giorni faMancano 85 giorni al nostro matrimonio e il 21/06/2022 abbiamo fatto le nostre promesse 😍 Aspettiamo ora il 17/09/2022 😍😍😍
Ho creato un post
1520 giorni faRagazze, mancano 115 giorni al nostro sì e ho avuto il mio primo incubo. 1) l'estetista arrivava 20 minuti prima della messa 2) la parrucchiera 5 minuti prima della messa3) avevo dimenticato di ordinare la vestaglia bianca e quindi non sapevo cosa...
Ho creato un sondaggio
1590 giorni faCiao sposine! Ho fatto delle prove per quanto riguarda l'acconciatura. Il mio abito ha uno scollo a V sulla schiena e sulla base di ciò, la mia parrucchiera mi ha fatto tre proposte. Pensavo di scegliere la B per il giorno e la C per la sera. Voi che...
Ho creato un sondaggio
1592 giorni faBuongiorno bellezze! Ormai è tutto pronto. Mancano solamente le fedi e gli inviti (ci sposiamo a settembre).Dal momento che le feci bombate classiche non ci piacciono, volevamo puntare su fedi piatte, modello Bulgari. Qualcuna di voi ha idea del...
Ho creato un sondaggio
1611 giorni faCiao sposine! Ho appena ricevuto il preventivo del trucco e parrucco dalla mia make-up artist nonché mia parrucchiera di fiducia. Mi ha chiesto 200 euro per il make-up (includendo il trucco per mia mamma) e 150 euro per trattamento olaplex e...
Ho creato un post
1646 giorni faCiao sposine! Dopo un rinvio causa Covid, finalmente posso dire che mancano "solo" 8 mesi al nostro matrimonio. Pensavo che sarebbe carino se in sala, durante i festeggiamenti, gli facessi una sorpresa. Ma cosa potrei organizzare? No video romantici...
Ho creato un sondaggio
1693 giorni faCiao bellezze! Avete animali? Se sì, farete foto con loro e li farete rientrare nel filmino? Noi assolutamente sì. Io ho due gattoni (foto giù) e ho espressamente detto ai fotografi di scattare a volontà 😆 Lui ha dei pappagalli allevati a mano e...
Ho creato un post
1695 giorni faCiao bellezze! Domanda: quando avete acquistato l'abito da sposa, vi hanno regalato anche le scarpe? Se sì, erano decenti o pessime? Nel mio atelier, avendo confermato l'abito al primo appuntamento, mi hanno omaggiata delle scarpe che andrò a...
Ho creato un post
1702 giorni faCiao bellezze! Avete già scelto i segnaposto? Io sono abbastanza scocciata all'idea perché non trovo nulla di diverso e originale. Nulla che sia lontano dal gessetto profumato o dalla chiave (per fare che poi serve 'sta chiave? 🧐) o dai confetti....
Ho creato un post
1947 giorni faCiao ragazze! Come state procedendo con i preparativi considerando che la situazione da Covid-19 non accenna a migliorare? Sono una sposa di settembre 2021, ma questa situazione di incertezza, ansia, timore e paura, ci ha portati a rimandare già al...
Ho creato un post
2049 giorni faCiao sposine! Vi chiedo un parere. Mancano 9 mesi al nostro matrimonio (Covid-19 permettendo). Per quanto riguarda il matrimonio è ormai tutto definito. Mancano solamente bomboniere e fedi. Nel mentre però stiamo anche ristrutturando casa quindi...
Ho creato un post
2127 giorni faCiao bellezze! Manca meno di un anno al nostro grande giorno e con il mio FM stavamo prendendo in considerazione l’idea di stilare non una ma due liste nozze. Avevamo pensato di farne una per le partecipazioni (al negozio di arredo/casalinghi) e una...
Ho creato un post
2133 giorni faIl tempo sta volando, ragazze! Abbiamo fissato la data delle nozze a dicembre 2019 e siamo già a settembre 2020! -365 giorniiii 😍
Fotografi garanzie ANFM