Tortona, Alessandria · Da Febbraio 2018
Sono pignola e maniaca della perfezione, sarà un'impresa organizzare il matrimonio 😂
- Super Sposa
- 2.619 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1963 giorni faEccoci alla 4º domanda per conoscere qualcosina in più sulle vostre nozze Avere a fianco le persone giuste renderà ancora più speciale il vostro giorno! Quanti saranno i vostri testimoni? Votate e specificatelo con un commento 👇 ***** A - ©...
Ho partecipato al post di Ilaria
1963 giorni fa
1963 giorni faCiao sposine e sposini della Community, in quale anno vi sposerete? Selezionate l'opzione corretta! ©Francesco Russo Fotografo *** Continuate con --->Quale rito consacrerà la vostra unione? ***
1963 giorni faCiao a tutti, quanti anni avrete quando vi sposerete? ©Studio Fotografico Longano *** Continuate con --->Quanti invitati avrete? ***
1963 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
1963 giorni faOra parliamo della location delle nozze! Qual è per voi la cosa più importante che ha influenzato la scelta del luogo del ricevimento? Partecipate al sondaggio sui matrimoni made in Italy votando e commentando, alla fine scoprirete cosa dicono in...
1963 giorni faTra le più antiche usanze scaramantiche la firma delle suole delle scarpe della sposa è tra le più rispettate e annoverate. Le amiche single della sposa firmano le suole delle scarpe e, a fine ricevimento, la firma più “cancellata” comunicherà il...
1963 giorni faCiao Community Il sondaggio di oggi riguarda una delle figure più importanti della cerimonia: il testimone! C'è chi sa da anni chi sarà il/la suo/a testimone, chi invece ha dei dubbi nella scelta... Chi avete scelto voi per testimoniare la...
1963 giorni faBuongiorno sposine! Oggi parliamo di wedding cake, un'altra protagonista assoluta 😍 (dopo la sposa, ovvio! 😉) Come sarà la vostra? L'avete già scelta? Votate quella che vi piace di più e ditemi la vostra opinione!
1963 giorni faCommunity! In quale della settimana vi sposerete? Votate! 👇 © Russotto Photography
Ho creato un post
1964 giorni faCiao a tutti/e!! Volevo qualche consiglio sulla confettata! Voi che tipo di contenitori utilizzate per gli invitati?
Ho partecipato al post di Clarissa
1967 giorni fa
Ho partecipato al post di Bride
1969 giorni fa
Ho partecipato al post di Charize
1970 giorni fa
1970 giorni faCiao Community! Sarete degli sposini con piercing? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Francesca Zinchiri
1970 giorni faBuonasera sposine!! Ogni coppia, secondo me, ha bisogno di fare qualche attività insieme...perché è bello condividere con la dolce metà passioni che possano rafforzare l’amore e comunque aiutino a scaricare le tensioni giornaliere. Ecco alcune...
Fotografi garanzie ANFM