'Pompei', Napoli · Da Marzo 2018
- Sposa Master
- 18.443 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sarah
1573 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1573 giorni faCiao ragazze, ho pensato di fare gli inviti io stessa e ho provato una prima bozza. Che ve ne pare? Ho deciso come colore il verde ulivo. L’esterno vorrei farlo cosìppure classico chiuso in busta o con un cordino rustico Oppure così con dei...
1573 giorni faCi sposiamo il 25/11/23 Questa è la sala è principalmente in pietra sono indecisa su quale tema è più adatto
Ho partecipato al post di Tatiana
1573 giorni fa
1573 giorni faSiamo giunti a scegliere il colore per le nostre fedi, totalmente indecisi tra il classico oro giallo, il moderno oro bianco, il rivoluzionario oro rosa e il sorprendente mix di colori. Voi cosa avete scelto per le vostre fedi?
Ho partecipato al sondaggio di Silvana
1573 giorni fa
1573 giorni faAbbiamo scelto il tema viaggio rivisitato in chiave aeroporto, premetto che nella location sarà ambientato aeroporto ossia con tappeto, hostess-stuart,e delimitazione verso l'ingresso con indicazioni diverse zone... ora TABLEAU, vogliamo che ci sia...
1578 giorni faFinalmente ci sposiamo... Tutto è pronto, mancano solo le bomboniere. Premesso che il tema del nostro matrimonio sono gli agrumi e che metà degli ospiti è straniera, quale sceglierste? Da un lato la yankee candle è sicuramente sinonimo di qualità,...
1578 giorni faCiao ragazze! Credo che il matrimonio funga da ripulisci..molte maschere scoperte e ció che si pensava fossero persone su cui contare..beh non lo è stato…per voi è stato lo stesso? Quali “giustifiche” vi sono giunte sul declino al matrimonio?
1578 giorni faCiao a tutt*, stamattina mi sveglia Fm e dice "amore ho sognato che arrivavo io dopo di te in chiesa.. ed ero tutto NUDO e gli invitati ridevano !" Ahahahahahahha e mi prendeva in giro sempre quando gli raccontavo i miei
Ho partecipato al post di Anna
1578 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosanna
1578 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
1578 giorni fa
Ho partecipato al post di FG.
1578 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
1578 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1578 giorni fa