Lasnigo, Como · Da Marzo 2018
Sono una persona dinamica e molto attiva, allegra e sorridente. Il mio futuro marito è dolce, curioso e innamorato della vita! Adoriamo leggere, ascoltare... Visualizza altro
Sono una persona dinamica e molto attiva, allegra e sorridente. Il mio futuro marito è dolce, curioso e innamorato della vita! Adoriamo leggere, ascoltare musica, il cinema e viaggiare ed entrambi siamo attenti osservatori...quello che sfugge a me, i suoi dolci e attenti occhi lo colgono e me lo fanno notare...così ogni piccola meraviglia che il mondo ci riserva la cogliamo insieme.
- Sposa Master
- 13.286 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2492 giorni faCiao a tutti, qualcuno che ha usato i libri come bomboniera, può darmi qualche info? Come avete scelto i libri? Ne avete preso solo un tipo o più titolo che avessero qualche collegamento con voi sposi? Li avete incartati? Come e a che punto del...
Ho creato un post
2495 giorni faCiao a tutte, tema bomboniere. Volendo farne di personali, tipo vinili di vario genere o libri, secondo voi va fatta sempre una per nucleo familiare o una a persona? Grazie a tutte
Ho creato un post
2498 giorni faCiao, qualcuno di voi ha fatto viaggio di nozze in Cina? Idee per l’itinerario? Vorremmo fare qualcosa di diverso, un programma tra natura e storia e percorsi meno usuali. Suggerimenti? Grazie a tutte e buona serata 😘
Ho creato un post
2510 giorni faCiao a tutte, siamo entrati nella nuova casa due giorni fa e ieri sera dopo aver fatto la doccia, ho notato due macchie al centro del piatto doccia. Di alcuni dettagli: il piatto doccia è Stonetto della Duravit, il materia è DuraSolid, un composito,...
Ho creato un post
2514 giorni faCiao ragazze, tema petali. Avrò come flower girl le nostre due nipotine ed entreranno prima di me, spargendo petali. Chi lo ha fatto che petali ha usato? Erano finti? Di che materiale? Non di rischia di scivolare, vero!? Grazie a tutte
Ho creato un post
2519 giorni faCiao ragazze, come vi sembrano queste scarpe? Io le adoro, ma mi chiedevo se qualcuna ha portato décolleté senza plateau. Come vi siete trovate? Se la scarpa è buona, dite che va bene anche senza plateau? Io porto sempre i tacchi in ufficio e non mi...
Ho creato un post
2552 giorni faCiao a tutti, qualcuna di voi ha fatto il viaggio di nozze in Tibet? Come vi siete trovati? Problemi per l’altitudine? Suggerimenti preziosi? Io sono asmatica, ho appena scritto anche al mio pneumologo per avere suoi suggerimenti, però mi farebbe...
Ho creato un post
2562 giorni faCiao a tutte, tema bomboniere. Scegliendo bomboniere alimentari non proprio economiche, intorno ai 15€, quale oggettino aggiungere per lasciare anche un ricordo quando l’alimento sarà stato consumato? Non vorremmo niente di collegato alla bomboniera...
Ho creato un post
2562 giorni faCiao a tutte, come da titolo mi servirebbe un consiglio sulla musica. Cosa si potrebbe scegliere per avere un intrattenimento coinvolgente e che faccia ballare senza acetente il dj? E facendo pranzo, quando sarebbe il momento di ballare? Cioè, dopo...
Ho creato un post
2583 giorni faCome da titolo, abbiamo appena firmato il contratto per il catering! Abbiamo scelto il menu, attendiamo solo di conoscere le opzioni per i vegetariani, ma abbiamo deciso tutto e domani faremo bonifico per l’anticipo! Felicissimiiii 🥰
Ho creato un post
2589 giorni faCiao a tutte, ho un dilemma che mi ha posto mia madre e su cui il mio fm non è d’accordo. In breve, abbiamo scelto un menù che prevede 3 isole di affettati, formaggi, panzarotti vari, fish&chips fritto in showcooking, pesce crudo e grigliato e...
Ho creato un post
2598 giorni faCiao ragazze, mio fratello si sposa tra un mese e il dilemma per me sono i capelli. Non voglio niente di eccessivo, non sono io la sposa, quindi avendo i capelli naturalmente mossi, ho pensato di far dare una forma ondulata e ordinata (cosa per me...
Ho creato un post
2612 giorni faCiao a tutte, mi rivolgo alle spose e agli sposi che hanno deciso di non avere le foto durante la preparazione. Ve ne siete pentite/i? Come mai questa scelta? A noi non convincono, ci sembrano fasulle, poco spontanee e per di più ci prepareremo...
Ho creato un post
2619 giorni faCiao a tutti, domandona: come vedete l’idea di abbinare Tibet e Nepal e finire con una settimana alle Hawaii? Il tutto durerebbe un mese, ma devo capire se ce la facciamo come tempi e se sono sufficienti per vedere un po’ di cose e godere di quei...
Ho creato un post
2620 giorni faCiao a tutte, mi servono suggerimenti! Come posso fare per smettere di mangiucchiare le pellicine dei pollici!!??? Non mangio le unghie, anzi, sono belle anche se non le curo molto, ma ho il brutto vizio di mangiare le pellicine e non so come fare!...
Ho creato un post
2624 giorni faCiao a tutte, una info logistica: qualcuna di voi ha dovuto scegliere le partecipazioni prima dell’abito, fiori, ecc? Come avete fatto a sceglierle senza sapere poi quale fiore ci sarà come decorazione, come sarà il vostro abito ecc? E avete scelto i...
Fotografi garanzie ANFM