Crotone, Crotone · Da Marzo 2018
L'AMORE supera TUttO 🍀❤
- Sposa TOP
- 31.055 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2345 giorni faConoscete questo stilista ?Cosa ne pensate di questi abiti ?
Ho creato un post
2346 giorni faOggi è la giornata sulla violenza delle donne... condivido un video dedicato a ciò , per tutte le vittime di questi pazzi che si finisce per innamorare....
Ho creato un post
2347 giorni faBuongiorno ragazze, il mio fotografo sta preparando il filmino per il mio matrimonio, quindi a breve ce lo darà e non vedo l'ora di vederlo 😍😍😍 mi chiedevo però , il vostro video matrimoniale quanto tempo dura?
Ho creato un post
2354 giorni faCiao a tutti vorrei sapere se qualcuno di voi aveva l armadio della Camera da letto con le ante scorrevoli , e lo ha trasformato in ante battenti ... o se qualcuno sa se si puo fare... E chi l'ha fatto, mi può dire più o meno quanto avete speso ....
Ho creato un post
2356 giorni faCiao belle donzelle come state ? Scrivo questo topic xke quando c penso m viene un po di tristezza riguardo il mio matrimonio... è stato bello ma ci sono state alcune cose k mi hanno solo delusa... A cominciare da alcuni invitati , gente che mi sarei...
Ho creato un post
2357 giorni faRagazze io sono super innamorata degli abiti di Berta . Nonostante sia sposata da due mesi, continuo a guardare abiti da sposa 🍀❤❤❤❤😍 anche voi ? Guardate un po di abiti 😊
Ho creato un post
2366 giorni faChi ama lo stile classico e chi il moderno? Io sono per lo stile moderno anche se ultimamente sta iniziando a piacermi qualcosa in stile contemporaneo
Ho creato un post
2380 giorni faCiao belle sposine ecco un paio di fotine 😍
Ho creato un post
2398 giorni faQuanto tempo ci vuole super giù per avere l album ?
Ho creato un post
2398 giorni faCiao neo spose come state? Come va la vita matrimoniale? Da quanto tempo vi siete sposate ? Noi il 6 facciamo un mese, siamo tornate questa domenica sera dal viaggio di nozze
Ho creato un post
2399 giorni faRagazze m date qualche suggerimento... m sono sposata quasi un mese fa ma tra impegni e viaggio ecc non sono ancora riuscita a fare un pensiero a mio cognato ... vi spiego meglio, mo k m sono sposata mia sorella ci ha fatto da testimone , il suo fm...
Ho creato un post
2414 giorni faMa è normale la fede appena messa (sono 13 giorni che sono sposata ), e si è già graffiata? Ame sembra priorio Strano , sembra una fede già vecchia. Mah...
Ho creato un post
2417 giorni faEccomi tornata neo sposa 😍😍😍 avrei voluto amche io saltellare sul letto ma purtroppo eravamo troppoooo troooppo stanchi 😁
Ho creato un post
2427 giorni faÈ arrivato anche per noi il wedding day 😍😍 mi faccio tanti auguri e faccio tanti auguri a tutte le spose del 6 settembre 2019 ❤🍀😍 m raccomando non vi emozionare troppo 😀😀 io m sento troppo a disagio 😅😀 ...tempo scaduto ⏳...
Ho creato un post
2432 giorni faMa vi sembra normale un matrimonio dove i fornitori e i bambini avranno pranzo intero e non ridotto ???
Ho creato un post
2433 giorni faRagà scusate, praticamente sto facendo la lista degli invitati da dare al ristorante , non faccio il tableu (ma forse era meglio).... cmq, sto scrivendo nome e cognome, non sto specificando zia o zio o nonna , solo nome e cognome. Ma alle mogli devo...
Fotografi garanzie ANFM