Volla, Napoli · Da Marzo 2018
L’amore sopra ogni cosa ❤️🥰 ex sposa 2021 💓
- Sposa Master
- 23.938 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1428 giorni faCiao ragazze! 🌸 Questo weekend sarà quello del mio addio al nubilato 🤩 So solo che partiremo 3 giorni ma le mie amiche non mi hanno svelato ancora nulla, nemmeno che valigia dovrò preparare! 🧳❓ E voi avete già fatto/farete l’addio al nubilato?...
1428 giorni faVilla balke o la vela yacht club?? Dilemma della giornata! Help me
1428 giorni faSolo confetti o confetti e caramelle 🍬?
1429 giorni faCiao ragazze! In questi ultimi giorni pensavo a varie cose inerenti al matrimonio e a volte mi è salita come una sorta di titubanza 😵... Io pensavo prima di ora che queste cose fossero solo tipiche scene da film americani, quelle in cui la sposa,...
1430 giorni faBuongiorno, abbiamo un dubbio sulla crociera da scegliere , quale consigliate? Qual è la migliore secondo voi?
1430 giorni faCiao Sposineeeee Sono indecisa…per il taglio della torta torta finta o no?
1431 giorni faBuongiorno fanciulle, per chi di voi farà o ha già fatto il babyboomer o lo fa di mestiere, si può fare solo con il gel o anche con il semipermanente?
1431 giorni faVorrei sapere chi come me ha fatto più di una prova trucco e si e sentita insoddisfatta ....la mia prima prova trucco e stata un disastro ....non so come ha fatto ma somigliavo a Frida kaklo
Ho partecipato al post di Marika
1431 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
1432 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1433 giorni fa
1433 giorni faciao a tutti! Scrivo questo post per sapere se al vostro matrimonio, vi piacerebbe l'idea che o i vostri amici / parenti/ o i vostri testimoni realizzassero un video (divertente/scherzoso/ oppure serio che racconti la vs storia) da proiettare il...
Ho partecipato al post di Vittorio
1433 giorni fa
1433 giorni faCiao a tutte future sposine! Quale canzone sceglierete per il vostro ingresso in chiesa?
1433 giorni faScusate io come busta per le partecipazioni ho preso una busta normale e l'ho decorata. Alla fine la chiuderò inserendola in un nastro che avvolgerà la busta verticalmente e avrà un fiocco frontale. Ma i La parte del fiocco, cioè la parte "bella" la...
Ho partecipato al post di M&M's
1434 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM