Volla, Napoli · Da Marzo 2018
L’amore sopra ogni cosa ❤️🥰 ex sposa 2021 💓
- Sposa Master
- 23.938 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
2606 giorni faSposine buongiorno volevo chiedervi, la consegna dei mobili che tempi può avere? Io sposo a giugno, secondo voi prenotarli a Gennaio va bene? Mettendo conto che nascerà sempre qualche problemino e quindi dare tempo di 'sistemarlo' Grazie a tutte e...
Ho creato un post
2609 giorni faRagazze buongiorno, è da un paio di giorni che vedo molte persone scrivere i propri fornitori... Mi sono persa qualcosa? Ci manco da un bel po qui xD illuminatemi!
Ho creato un post
2615 giorni faRagazze, chi di voi ha questi due elettrodomestici? Sono utili? Grazie
Ho creato un post
2623 giorni faCiao sposine!! Chi di voi sposa nel 2021?? A che punto siete?? 😊
Ho creato un post
2624 giorni faCiao sposine 😊 forse sarà una domanda stupida, ma volevo chiedervi se all atto in cui andate a bloccare il ristorante, c e bisogno di portare i documenti dello sposo e sposa oltre i soldi? Grazie a tutte 😊
Ho creato un post
2625 giorni faCiao sposine, cosa avete organizzato ai vostri fm/mariti? Si accettano consigli
Ho creato un post
2627 giorni faBuongiorno a tutte 😊😊 per motivi lavorativi siamo costretti ad andare ad agosto per fare il nostro viaggio di nozze. Vorremmo fare le due settimane centrali, qualcuna mi sa consigliare delle mete? Preciso che scartiamo gia la crociera e new york...
Ho creato un post
2628 giorni faIo mi sposerò dopo 7 anni di fidanzamento
Ho creato un post
2628 giorni faBuongiorno a tutte, c e qualcuna che si sposa in questa chiesa?? Volevo alcune info, grazie 😘
Ho creato un post
2629 giorni faBuonasera a tutti, oggi vedendo un po su amazon ho visto questo modello di vestito. Qualcuno l ha gia preso? Come indossano?? Il prezzo mi sembra buono, ci sono tanti colori... mi piace 😍
Ho creato un post
2629 giorni faRagazze volevo sapere una cosa, ma i fornitori subito fatta la richiesta danno i tagliandi? Oppure bisogna aspettare un po? Grazie
Ho creato un post
2629 giorni faIo sicuramente la wedding bag, tableau mariage e forse la festa per la promessa...
Ho creato un post
2630 giorni faIo sarò emozionantissima e gia so che piangeró tantissimo, lui super rigido ma dentro di se vorrebbe morire (nel senso buono ovviamente) 😊😍
Ho creato un post
2630 giorni faSalve sposine, essendo che il mio fidanzato non ha la cresima è difficile conciliare cresima + corso prematrimoniale insieme? Di solito si fanno in giorni diversi vero? Oppure conviene fare prima la cresima e poi il corso essendo che lui ha un...
Ho creato un post
2631 giorni faScusate, forse sono l unica che ancora non ha mai partecipato ad un concorso. Ma volevo sapere cosa si fa? Ho capito che bisogna iscriversi ma poi? Cosa sono i tagliandi? Scusate, ma non ci sto capendo nulla 😂😅
Ho creato un post
2635 giorni faBuongiorno sposine, mi sapete dire qualcosa su questa struttura? E' piccola fuori? Grazie
Fotografi garanzie ANFM