Lugano, Ticino · Da Marzo 2018
Torinese d'adozione, luganese per scelta e per amore. Vivo in svizzera con mio marito. Si mio marito, perché ci siamo già sposati, per noi il matrimonio a... Visualizza altro
Torinese d'adozione, luganese per scelta e per amore. Vivo in svizzera con mio marito. Si mio marito, perché ci siamo già sposati, per noi il matrimonio a Castello Canalis sarà un rinnovo della promessa fatta poco prima della nascita della nostra Ottavia. Una festa, per coinvolgere chi ci ama e chi ci circonda col proprio amore ogni singolo giorno.
- Sposa Abituale
- 248 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2332 giorni fa
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e...
Ho partecipato al post di Valentina
2332 giorni fa
Ho partecipato al post di Gabry-1984
2332 giorni fa
Ho partecipato al post di Josephine
2332 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2332 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Elisa
2332 giorni fa
2332 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
2332 giorni fa
Ho partecipato al post di Marzia
2332 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
2332 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
2332 giorni fa
2332 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
2332 giorni fa
2602 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM