Bergamo, Bergamo · Da Marzo 2012
ho 33 sono siciliana trapiantata a Bergamo da quasi 9 anni e il 25 aprile sposerò il mio grande amore dopo tre anni di convivenza!!!!di me dico che sono... Visualizza altro
ho 33 sono siciliana trapiantata a Bergamo da quasi 9 anni e il 25 aprile sposerò il mio grande amore dopo tre anni di convivenza!!!!di me dico che sono una persona sincera semplice e testarda capace di stupirsi con poco ,credo molto nell'amicizia oltre che ovviamente nell'amore!la mia piu' grande passione sono i gatti in modo particolare le mie due stupende micione Gemma e Stella e ovviamente non potevo che approfittare di questa mia passione per farne il tema del mio matrimonio!
- Sposa TOP
- 62.219 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4605 giorni fa
Il dettaglio da sposa di oggi sono i preziosi fiori ricamati su questo corpetto. Lo trovate esagerato, sensuale, fine (...)? Se non vi entusiasma, qual è il vostro dettaglio da sposa del giorno?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4607 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marly
4607 giorni fa
Care ragazze e cari ragazzi se il vostro lui/lei durante i preparativi vi avesse detto "ferma tutto,rimandiamo non mi sento ancora pronto/a"come avreste reagito?a qualcuno è capitato davvero?come ha reagito?cosa può portare a tale scelta?per voi è...
Ho caricato una foto nel post di Stella
4607 giorni fa
Ciao ragazze, chi vi ha accompagnato all'altare o all'entrata del comune? Papà Mamma Fratello/ Sorella Figlio/a Zio Cugino A me il mio papà, vi metto una fotina, se volete mettete anche le vostre :$
Ho caricato una foto nel post di Simona
4611 giorni fa
Ciao carissime!!Apro questo topic oggi per porvi una domanda:che vestito ha indossato o indosserà la vostra mamma il giorno del vostro matrimonio??La mamma della sposa è in primo piano e la mia in particolare che è molto vanitosa, vorrebbe un bel...
Ho caricato una foto nel post di Stella
4612 giorni fa
Ragazze, mettiamo qui la foto + divertente fatta nel nostro giorno! Io ne metto due Questa al momento di togliere la giarrettiera Invece questa nelle scale quando mi è volata la scarpa e mio marito mi aiuta
Ho caricato una foto nel post di Noire
4613 giorni fa
Hey sposine e future sposine Queste sono alcune delle foto del servizio che abbiamo fatto in esterna il giorno del matrimonio... Siamo stati nei dintorni della location, in mezzo al verde e alla natura, anche se avevamo pensato di andare a farlo in...
Ho caricato una foto nel post di Ele
4614 giorni fa
Ciao sposine.. Ormai mancano 20 giorni al mio matrimonio e ogni giorno, o quasi, penso a se riuscirò a trattenere le lacrime all'ingresso della CHiesa e durante la cerimonia.. Sono una ragazza molto sensibile, capace di piangere al solo pensiero!!...
4615 giorni fa
L'altra collezione dell'azienda Dalin-Vinni' forse ancora piu' bella di quella dell'altro topic!cosa ne dite?
4615 giorni fa
Come ormai saprete in molto è il mio stilista preferito!e non si smentisce neppure quest'anno ecco qualcosina!
Ho caricato una foto nel post di Ingrid
4621 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Samantha
4625 giorni fa
ragazze vediamo come siamo mettiamo una nostra foto voglio vedere il volto di tutte voi inizio io e voi invece?
4626 giorni fa
Care spose e caro Alduccio cosa ne pensate delle spose che scelgono un abito eccessivamente sexy??come ad esempio spacchi vertiginosi scollature sul seno eccessive gonne corte corpetti trasparenti e schiena nuda? io siceramente li trovo tutti...
Ho caricato una foto nel post di Michela
4626 giorni fa
Ciao ragazze! Non avevamo l'idea di scegliere un tema in particoalre, ci bastavano i colori bianco/lilla come decorazioni... Poi a fm è venuto un lampo di genio, andiamo spesso al cinema, non ci perdiamo un film, ci piace guardarli a casa, in giro,...
4631 giorni fa
Chi di voi arriverà o è arrivata all'altare col pancione??che tipo di abito avevte utilizzato??premaman o normale?lungo o corto?
4646 giorni fa
Cosa ne pensate di queste scarpe da sposa sicuramente inusuali e particolari?ne indossereste qualcuna? mod.1 mod2 mod3 mod4 mod5 mod6 mod7 mod8 mod9 a me non dispiace il mod 2!e avoi??le ultime sono orribili!
Fotografi garanzie ANFM