'Russi', Ravenna · Da Maggio 2018
Follemente innamorata di quell'uomo meraviglioso che presto diventerà mio marito💕
- Sposa Saggia
- 2.205 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1811 giorni faCome intendete procedere per le vostre bomboniere? Vi rivolgete ad un fornitore nello specifico che ne curerà i particolari oppure le create/ impacchettate da soli?
1811 giorni faSiete una coppia che segue le tradizioni o vi piace uscire fuori dagli schemi? Diteci se fareste l'entrata alla cerimonia insieme
1812 giorni fa
1812 giorni faCiao 😇 Come state gestendo le spese per l’organizzazione del matrimonio? Pagate entrambi? Alcune cose le paga la sposa? Altre lo sposo?Ditemi un po’ 😉
1812 giorni faQuanti sposi arriveranno al giorno del matrimonio e diranno il grande SÌ con già uno / più figlio / i? 👶🏻🍼
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1812 giorni fa
1812 giorni faIniziando con le idee sul tema vino, ve ne proponiamo 3 per il tableau! Quale tra questi tableau vi sembra più adatto al tema? Votate il vostro preferito! A - © Giada G. Weddings & Events B - © EF Studio Grafico C - © Dream Chef *** Continua con...
Ho partecipato al post di Autorino
1814 giorni fa
1814 giorni faLa scelta delle fedi è uno dei momenti più emozionanti per i futuri sposi. E voi avete già iniziato a cercarle? Le avete scelte? Classiche o particolari? Classiche in oro giallo o no?
Ho partecipato al post di Giulia
1814 giorni fa
1814 giorni faCiao spose! Sto cominciando a pensare ai capelli... ancora troppo presto per pensare all’acconciatura, ma prima di ciò sorge il grande dubbio: che faccio in questo anno, li taglio sopra le spalle tipo Carré o li lascio crescere lunghi per avere più...
Ho partecipato al post di Federica
1815 giorni fa
1815 giorni faPerfetti in qualsiasi stagione dell’anno, i fiori offrono infiniti spunti per realizzare dei centrotavola davvero unici. Voi quale preferite?
1815 giorni faSposini/e belli/e, di dove siete?? Raccontatelo nei commenti! Sono curiosa di conoscere la provenienza dei frequentatori assidui di matrimonio.com 🥰
1815 giorni faIn quale stagione vi sposerete? 😘
1817 giorni faDove dormirete? E soprattutto con o senza il/la vostro /a futuro/a marito / moglie? 👰🏻🤵🏻
Fotografi garanzie ANFM