'Russi', Ravenna · Da Maggio 2018
Follemente innamorata di quell'uomo meraviglioso che presto diventerà mio marito💕
- Sposa Saggia
- 2.205 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1732 giorni faBuona sera a tutte💐 Ho scoperto di essere in dolce attesa da poco (sarò di 2/3 settimane penso) e domenica avrei la seconda dose del vaccino. Anche se il mio medico di base e quello del mio papà dicono entrambi che si può fare a qualsiasi settimana...
Ho creato un post
1776 giorni faBuongiorno a tutti! Noi dovremmo far lavare i nostri abiti da sposi e cercavo un consiglio da voi della provincia di Ravenna. Se qualcuno conosce o si è servito da qualche lavanderia di fiducia o che siano bravi 😊 grazie a chi mi saprà consigliare ...
Ho creato un post
1784 giorni faFinalmente, dopo aver rimandato, dopo aver cambiato il fotografo a meno di 24 ore😅..... Ce l'abbiamo fatta!❤️❤️❤️
Ho creato un post
1887 giorni faBuon giorno ragazze, scrivo in particolare a voi della provincia di Ravenna, ma anche di Ravenna città, dove vi fornirete o dove vi siete fatte fornire per la torta nuziale.
Ho creato un post
1888 giorni faE niente ragazze, prima mentre mi riguardavo le foto con indosso il mio abito, fatte il giorno della scelta, mi son venute le farfalle nello stomaco. Manca sempre meno🤩🤩🤩
Ho creato un post
2159 giorni faIo ragazze ho un groppo nello stomaco. Dovrei rimandare ma non me la sento, però so che prima o poi dovrò farlo. Premetto che non ho intenzione di sposarmi con la mascherina, premetto che sarebbe comunque una cerimonia con pochi intimi (una trentina)...
Ho creato un post
2360 giorni faBuongiorno sposine belle! Avete qualche consiglio per una mua a Ravenna e provincia?? Io ho ben in mente come mi piacerebbe essere truccata, ed onestamente dai lavori mostrati mi sembrano tutte uguali.....
Ho creato un post
2391 giorni faBuongiorno future spose! Mi presento: mi chiamo Isotta e mi sposerò in comune a Russi. Avete già iniziato coi preparativi?? Io sono in 'crisi' col fotografo e col trucco
Ho creato un post
2409 giorni faBuongiorno Spose! Una domanda di pura curiosità: c'è qualcuna che ha mai vinto qualcosa dopo aver risposto ai vari quiz??
Ho creato un post
2815 giorni faBuongiorno sposine! Noi ci sposeremo a fine settembre 2019, e vorremmo andare in luna di miele al caldo, senza volare dall'altra parte del mondo😁 consigli su dove trovare un buon tempo in quel periodo?? Io pensavo in Grecia ma non essendo mai uscita...
Fotografi garanzie ANFM